- Ha preso il via ieri il primo torneo Major della stagione presso l'Augusta National Golf Club
- Mercedes-Benz, partner esclusivo dei Masters dal 2008, mette a disposizione le proprie vetture a tutti i giocatori e ad alcuni selezionati ospiti
- Per la prima volta ai Masters saranno presenti due brand ambassador Mercedes-Benz: l'australiano Adam Scott e la leggenda tedesca del golf Bernhard Langer
"I Masters rivestono un ruolo particolarmente importante nel portfolio sponsorizzazioni Mercedes-Benz. Il nostro slogan "The Best or Nothing" si adatta perfettamente al torneo di golf più prestigioso al mondo. Per noi è un grande onore essere partner di questa straordinaria competizione, alla quale ci accomuna la passione per la perfezione", dichiara Lüder Fromm, Responsabile Global Marketing Communications Mercedes-Benz Cars.
A Bernhard Langer, da anni ambasciatore del Marchio Mercedes-Benz, per la prima volta ai Masters si affianca l'australiano Adam Scott. Entrambi i golfisti parteciperanno ad un esclusivo evento Meet & Greet riservato ai Clienti Mercedes-Benz provenienti da tutto il mondo.
“Oltre alle nostre attività sarà protagonista ai Masters la nuova Mercedes-Benz SL. Questo modello, che debutterà ufficialmente sul mercato negli Stati Uniti il prossimo 28 aprile, rappresenta l’incarnazione del concetto di 'living the perfect legend' ed è perfetta per essere mostrata in anteprima durante la settimana dei Masters”, ha aggiunto Lüder Fromm.

.jpg)
Nessun commento:
Posta un commento