Al Salone
dell'Auto di Detroit è stata presentata la nuova Jeep® Cherokee. Un’evoluzione del SUV che ha fatto la storia
della categoria ora si presenta con un design nuovo, premium e fedele al DNA
Jeep e con un nuovo propulsore da 2,0
litri, 4 cilindri in linea a iniezione diretta che assicura prestazioni elevate
e allo stesso tempo efficienza nei consumi.
La nuova Jeep Cherokee offre maggior comfort all’interno
dell’abitacolo e coniuga la praticità di
un'auto da usare nella quotidianità ad eccezionali caratteristiche di guida e
maneggevolezza, le sospensioni anteriori e posteriori indipendenti a un’elevata
rigidità torsionale della carrozzeria, tre diverse motorizzazioni abbinate al rinnovato cambio a nove marce e oltre 80
sistemi di sicurezza.
La nuova Jeep Cherokee arriverà in Europa nella seconda metà
del 2018. Maggiori informazioni saranno disponibili in prossimità del
lancio commerciale in Europa.
Design nuovo, premium
e fedele al DNA Jeep
La nuova Jeep Cherokee presenta un design esterno
completamente rinnovato grazie al restyling completo di numerosi componenti tra
cui la fascia anteriore, il cofano, i fari a LED, le luci diurne e i
fendinebbia. Anche gli interni sono stati aggiornati e presentano finiture
lucide Satin Chrome e Piano Black, garantendo sia comfort che praticità.
Tecnologia
all'avanguardia grazie alla quarta generazione del sistema Uconnect
La nuova Jeep Cherokee è dotata del sistema Uconnect di
ultima generazione, con un'ampia gamma di funzionalità in termini di
comunicazione, intrattenimento e navigazione, incluse le tecnologie Apple
CarPlay e Android Auto e schermi da 7,0" e da 8,4" dotati della
funzione "Pinch & Zoom".
Motorizzazione
Per il mercato italiano si conferma il 2.2 diesel abbinato
al cambio automatico a nove rapporti, ulteriormente ottimizzato per garantire
prestazioni al vertice della categoria.
Capacità Jeep Trail
Rated di riferimento
La nuova Jeep Cherokee
è dotata dell’innovativo sistema di trazione integrale Jeep Active
Drive. Jeep Cherokee si conferma ancora una volta il SUV di riferimento della categoria
grazie al dispositivo di disconnessione dell'asse posteriore che consente di
ridurre le perdite di potenza quando non è necessario utilizzare la modalità
4x4, assicurando al contempo una maggiore efficienza nei consumi.
Nessun commento:
Posta un commento