martedì 9 dicembre 2014

Peugeot 108 X FACTOR: PER FONDAZIONE ANT È SI’!


Peugeot Italia  prosegue la propria campagna a sostegno della  Fondazione ANT per  il progetto Bimbi in ANT, che garantisce assistenza medica domiciliare gratuita ai piccoli malati oncologici. Dopo  i pass guest al Monza Rally Show, dopo  la tuta  “celebrativa” e vincente indossata da Paolo Andreucci  – 8 volte campione italiano rally  -   durante la manifestazione monzese, ora  il Leone  mette all'asta un altro  “pezzo”  pregiato destinato soprattutto ai fan della musica.

 Si tratta della Peugeot 108  “Official  car” che in questi  mesi ha assicurato gli spostamenti dei protagonisti di X Factor e che ora è esposta nell'ormai famosa X Factor Arena.
A rendere questa 108  ancora più speciale è il suo cofano, autografato proprio  dai protagonisti dell'ottava edizione del talent televisivo più seguito in Italia trasmesso da Sky, compresi i sei semifinalisti Emma,  Mario, Leiner, Lorenzo,  Madh e Ilaria, Morgan, Victoria Cabello  e Alessandro Cattelan.

Per aggiudicarsi questa 108  X Factor assolutamente unica  basterà collegarsi da venerdì  5 dicembre fino alle 18.00  di mercoledì 17  dicembre sul  sito  charitystars.com o direttamente qui  http://www.charitystars.com/product/peugeot- 108-di-X-Factor-2014-autografata-dai-finalisti-dai-giudici-e-da-Alessandro-Cattelan ed inserire  la propria offerta, ovviamente a partire dalla  base d'asta.


Partner nella solidarietà
Fondazione ANT Italia  ONLUS, nata nel  1978  per  iniziativa  dell’oncologo Franco Pannuti, fornisce gratuitamente assistenza medica specialistica ai malati di tumore e organizza attività  di prevenzione oncologica. ANT ha  portato nelle  case di oltre  100mila malati di tumore in nove  diverse  regioni  italiane un’assistenza socio-sanitaria gratuita, completa, continuativa e  integrata. Oltre  4.250  persone sono assistite ogni  giorno  a domicilio  da  venti  équipes  di operatori sanitari che garantiscono cure di tipo ospedaliero e socio-assistenziale.

Charity Stars è una  piattaforma digitale  nata per offrire un contributo concreto al terzo  settore. Operativa dal giugno 2013,  ha  raccolto oltre  700  mila  euro  a favore  di oltre  120  enti  non  profit,  grazie  al  coinvolgimento di circa  200 celebrities e 90 companies. Grazie  a Charity Stars tutti i fans possono realizzare un sogno: incontrare i loro personaggi del cuore  e acquistare un memorabilia autografato o appartenuto ad uno dei loro idoli, contribuendo, nel contempo, a sostenere una buona causa.






Nessun commento:

Posta un commento