Peugeot Italia prosegue la propria campagna a sostegno
della Fondazione ANT per il progetto Bimbi in ANT, che garantisce
assistenza medica domiciliare gratuita ai piccoli malati oncologici. Dopo
i pass guest al Monza Rally Show, dopo la tuta
“celebrativa” e vincente indossata da Paolo Andreucci – 8 volte campione italiano rally -
durante la manifestazione monzese, ora
il Leone mette all'asta un
altro “pezzo” pregiato destinato soprattutto ai fan della
musica.
Si tratta della Peugeot 108
“Official car” che in questi mesi ha assicurato gli spostamenti dei
protagonisti di X Factor e che ora è esposta nell'ormai famosa X Factor Arena.
A rendere questa 108
ancora più speciale è il suo cofano, autografato proprio dai protagonisti dell'ottava edizione del
talent televisivo più seguito in Italia trasmesso da Sky, compresi i sei
semifinalisti Emma, Mario, Leiner, Lorenzo, Madh e Ilaria, Morgan, Victoria Cabello e Alessandro Cattelan.
Per aggiudicarsi questa 108 X Factor assolutamente unica basterà collegarsi da venerdì 5 dicembre fino alle 18.00 di mercoledì 17 dicembre sul
sito charitystars.com o
direttamente qui http://www.charitystars.com/product/peugeot-
108-di-X-Factor-2014-autografata-dai-finalisti-dai-giudici-e-da-Alessandro-Cattelan
ed inserire la propria offerta,
ovviamente a partire dalla base d'asta.
Partner nella
solidarietà
Fondazione ANT
Italia ONLUS, nata nel 1978
per iniziativa dell’oncologo Franco Pannuti, fornisce gratuitamente
assistenza medica specialistica ai malati di tumore e organizza attività di prevenzione oncologica. ANT ha portato nelle
case di oltre 100mila malati di
tumore in nove diverse regioni
italiane un’assistenza socio-sanitaria gratuita, completa, continuativa
e integrata. Oltre 4.250
persone sono assistite ogni
giorno a domicilio da
venti équipes di operatori sanitari che garantiscono cure
di tipo ospedaliero e socio-assistenziale.
Charity Stars è
una piattaforma digitale nata per offrire un contributo concreto al
terzo settore. Operativa dal giugno 2013, ha
raccolto oltre 700 mila
euro a favore di oltre
120 enti non
profit, grazie al
coinvolgimento di circa 200
celebrities e 90 companies. Grazie a
Charity Stars tutti i fans possono realizzare un sogno: incontrare i loro
personaggi del cuore e acquistare un
memorabilia autografato o appartenuto ad uno dei loro idoli, contribuendo, nel
contempo, a sostenere una buona causa.
Nessun commento:
Posta un commento