giovedì 5 aprile 2012

Mazda Motor Europe nomina il nuovo Capo delle Pubbliche Relazioni

 
Mazda Motor Europe ha annunciato oggi la nomina di Jerome de Haan a Direttore Pubbliche Relazioni, con effetto immediato.  
Mr. de Haan ha una esperienza quasi ventennale nel mercato Automobilistico Europeo, vent’anni gli ultimi nove dei quali sono stati con Mazda Motor Europe. La sua ultima posizione è stata quella di Regional Director delle 15 filiali Mazda che compongono l’organizzazione dell’Europa Centrale e Sud-Est, ruolo questo che ha ricoperto per gli ultimi tre anni.  In passato è stato Managing Director di Mazda Svizzera, e Direttore delle Distribution Operations Europee presso il quartier generale  Mazda a Leverkusen, in Germania. Prima di entrare in Mazda, Mr. De Haan ha lavorato per Nissan in Germania in varie posizioni manageriali, e per il settore Sales e Finance In Olanda. 


Mr. De Haan, 53 anni, è Canadese di nascita e Olandese per discendenza. In Canada ha completato i suoi studi conseguendo la laurea in Chimica all’Università McMaster, e successivamente l’MBA in Business Administration presso la Queens University, prima di arrivare in Europa nel 1984. Parla correntemente tre lingue: Inglese, Olandese e Tedesco.

Nessun commento:

Posta un commento