venerdì 29 aprile 2011

Mercedes Benz Milano e Chopard Italia insieme per una esclusiva serata di stelle presso Villa La Colombara a Varese


Mercedes Benz Milano e Chopard Italia sono stati i protagonisti di un’esclusiva serata, organizzata presso la meravigliosa cornice di Villa La Colombara di Venegono Superiore (VA). Per l’occasione sono stati presentati pezzi unici della alta gioelleria Chopard. Ospite della serata Beatrice Carbone, ballerina della Scala di Milano. 
La Casa della Stella, sinonimo di eleganza, lusso e innovazione, ha affiancato, in una speciale partenership, lo storico marchio Svizzero Chopard, che dal 1860 realizza gioielli ed orologi unici, simbolo di creatività, qualità ed eccellenza. Una serata dedicata allo stile e al lusso, in cui gli ospiti, giunti presso Villa La Colombara a bordo di splendide Mercedes Classe E, hanno potuto ammirare la una meravigliosa collana con di zaffiri Blu di 160 carati (una delle più preziose al mondo) montata con un pavé di 3.200 diamanti, ed il gioiello di casa Mercedes: la bellissima SLS posizionata all’ingresso della Villa.
E’ stato inoltre possibile visitare parte de La Colombara, storica dimora di un pioniere dell’aeronautica italiana.
Due top brand insieme per una serata senza uguali che ha rispecchiato i valori di entrambi i marchi: esclusività, lusso, eleganza, creatività, stile, tradizione ma anche innovazione.

Nessun commento:

Posta un commento