venerdì 29 aprile 2011

Federica Pellegrini sceglie la Audi A1

 
·       Per la fuoriclasse italiana, nella foto con Giuseppe tartaglione, Presidente di VolkswagenGroup Italia, una 1.4 TFSI 122 CV in rosso Misano

In virtù di un’amichevole collaborazione con Audi Italia, Federica Pellegrini ha scelto una A1 per i suoi spostamenti quotidiani, professionali e privati.

 
La campionessa veneziana, infatti, ha ricevuto direttamente da Giuseppe Tartaglione, Presidente di Volkswagen Group Italia, le chiavi di una A1 1.4 TFSI 122 CV S tronic, l’auto che l’accompagnerà nei prossimi importantissimi mesi di preparazione in vista dell’appuntamento Olimpico del 2012.

Giovane, dinamica, elegante e vincente, Federica Pellegrini è una perfetta Audi Ambassador, incarnando in modo ideale i valori del Marchio dei quattro anelli. Allo stesso tempo, a soli 23 anni, la fortissima nuotatrice azzurra è un modello di sicuro riferimento per la Clientela a cui la A1 si rivolge e per la quale è stata progettata.

La compatta dei quattro anelli racchiude le caratteristiche tipiche delle Audi dei segmenti superiori, quali avanguardia tecnica, perfomance e massima qualità costruttiva, in una carrozzeria pensata per muoversi agilmente in città e fuori.

In ogni Audi A1, inoltre, soluzioni innovative, come le luci diurne in tecnologia LED o il sistema Start & Stop di serie, si accompagnano a elementi di ricercato design, quali l’arco in contrasto, l’illuminazione interna a LED e le numerose possibilità di personalizzazione dei dettagli interni.



Federica potrà divertirsi alla guida della sua A1 1.4 TFSI 122 CV, aiutata dalla rapidità del cambio S tronic a 7 rapporti, ma anche rilassarsi ascoltando la propria musica preferita salvata su ogni tipo di supporto digitale, sfruttando le numerose capacità di connessione dell’Audi Music Interface.

Ovunque sarà, poi, potrà trovare sempre la strada più veloce e sicura per raggiungere la propria meta, grazie all’avanzato sistema di navigazione che sfrutta lo schermo a colori da 6,5 pollici montato a scomparsa sulla plancia: una caratteristica che solo la Audi A1 può vantare nel proprio segmento.


Nessun commento:

Posta un commento