venerdì 29 aprile 2011

Iveco ad Auto Shanghai 2011

  Iveco, attraverso le sue joint venture cinesi, Naveco e Saic-Iveco Hongyan (SIH), è presente alla 14° edizione del Salone Internazionale Automotive di Shanghai, la più importante manifestazione cinese del settore, in corso di svolgimento presso il nuovo centro espositivo internazionale di Shanghai in Cina sino al 28 Aprile 2011.
 
Le due joint venture espongono nove dei loro prodotti più recenti per il trasporto merci e passeggeri, nelle varie configurazioni equipaggiate con trazioni tradizionali e alternative, a conferma dell'impegno di Iveco di offrire una gamma completa di soluzioni di trasporto per il mercato cinese. I veicoli sono posizionati in primo piano nello spazio dedicato ai veicoli commerciali, che occupa un’area di 1000 metri quadrati proprio di fronte all’ingresso del salone.
Naveco espone il PowerDaily nella versione Luxury con motore F1C, e in quella con propulsore elettrico, un camper e un veicolo di servizio, entrambi allestiti su telaio PowerDaily, e due nuovi autocarri leggeri Yuejin Ouka. Saic-Iveco Hongyan presenta invece il proprio modello di punta, Genlyon, in tre differenti versioni: un trattore 6x4, una betoniera 8x4 e un ribaltabile 6x4.
In particolare, Naveco ha presentato oggi il nuovo veicolo Yuejin Ouka della gamma K Model Year 2011, un prodotto destinato alla fascia medio alta del mercato dei veicoli leggeri. Con uno stile semplice e moderno, questo nuovo prodotto è equipaggiato con il sistema di propulsione più avanzato, la nuova generazione del motore F1C Diesel, prodotto da FPT Industrial, che riduce significativamente consumi di carburante, rumorosità e vibrazioni. La guidabilità è stata inoltre migliorata, grazie all'applicazione di un cambio di FPT Industrial, che garantisce un’esperienza di guida più confortevole.


SIH ha messo in evidenza anche le proprie attività di servizio per il cliente, lanciando un nuovo brand con lo slogan “Service Is Here”, focalizzato sui principi di tecnologia avanzata, rapidità di intervento, capillarità della rete, cura costante del cliente ed elevato valore aggiunto dei servizi. Tutto ciò dimostra la determinazione di SIH nell’offrire ai clienti non solo prodotti di alta qualità, ma anche servizi rapidi, efficaci e convenienti.
Il Vice President Customer Service di Iveco, Enzo Gioachin, ha preso parte insieme al partner e ai leader delle joint venture, alla cerimonia d’inaugurazione della nuova gamma Naveco Yuejin Ouka e al lancio del brand “Service Is Here” (SIH) per i servizi di assistenza post-vendita.

Nessun commento:

Posta un commento