A meno di un mese dall’apertura del 75° Festival della Canzone Italiana di Sanremo (11/15 febbraio), prende forma il programma di uno degli eventi musicali più amati e più seguiti dagli italiani. Quest’anno occhi puntati sul Suzuki Stage, il palco “outdoor” del Festival che sarà il cuore pulsante del progetto “Tra palco e città” e vedrà esibirsi nelle varie serate cinque tra gli artisti più amati dal pubblico: Raf, Big Mama, Ermal Meta, Benji e Fede, Tedua.
Il Suzuki Stage, simbolo di un Festival “diffuso”, prende vita ed esce dalla sala del Teatro Ariston per approdare in Piazza Colombo, nel cuore di Sanremo, e nelle case di tutti gli italiani.
Sul palco si esibiranno cinque tra gli artisti più mati dal pubblico: Raf (martedì 11), Big Mama (mercoledì 12), Ermal Meta (giovedì 13), Benji e Fede (venerdì 14) e Tedua (sabato 15).
I riflettori del Suzuki Stage verranno accesi sabato 8 febbraio alle ore 18:00 in occasione dell’Opening in cui i giovani artisti di Area Sanremo regaleranno al pubblico uno spettacolo speciale, preceduti da un’esibizione degli Urban Theory. A presentare la serata Jody Cecchetto e Mattia Stanga, che accompagneranno il pubblico del Suzuki Stage per tutta la settimana del Festival.
S-Cross Hybrid 4wd Allgrip: la protagonista del Festival
Suzuki, con la sua S-Cross Hybrid 4wd Allgrip, sarà protagonista con Carlo Conti delle pillole di avvicinamento al Festival, in onda sui canali Rai nella settimana prima della manifestazione.
S-Cross sarà una speciale co-conduttrice anche delle clip di Anteprima Festival e PrimaFestival, la striscia quotidiana che precederà ogni giorno su Rai1 la messa in onda della diretta dal Teatro Ariston. Tra le interviste ai cantanti, le anticipazioni della serata e il riepilogo di quanto successo nei giorni precedenti, S-Cross Hybrid Allgrip accompagnerà Gabriele Corsi, Bianca Guaccero e Mariasole Pollio nella loro avventura sanremese.
Nessun commento:
Posta un commento