Dopo aver comunicato il suo approdo in Piemonte, Liguria e Valle d’Aosta, Horizon Automotive annuncia ora un altro importante traguardo nel suo piano di crescita nazionale. L’Horizon Store di Milano è sito in via Copernico 4 (Trezzano Sul Naviglio); a Bergamo in via per Grumello 43/A; a Padova in viale della Navigazione Interna 69.
Da oggi sarà possibile recarsi fisicamente negli Horizon Store, presenti a Milano, Bergamo e Padova, dove personale dedicato sarà a disposizione dei clienti per far loro testare i veicoli e aiutarli nella scelta della soluzione migliore per il proprio noleggio a lungo termine (NLT).
Gli Horizon Store sono spazi dedicati a 360° al mondo della mobilità, un ambiente fisico ma anche digitale e tecnologico – da qui il termine phygital – dove poter scegliere l’auto ideale e costruire un contratto di noleggio a lungo termine su misura, grazie ad una consulenza mirata. Lo staff Horizon sarà infatti a disposizione, dal lunedì al sabato, anche durante il mese di agosto, per rispondere a tutte le domande e chiarire ogni dubbio. Configurare, vedere e provare tutte le nuove vetture multi-brand messe a disposizione dai concessionari partner di Horizon diventa quindi chiave di un’esperienza che permette di compiere una scelta completamente taylor-made che trova applicazione finale nella contestuale proposizione ed applicazione della migliore soluzione di noleggio e mobilità abbinata ad un modello specifico. Tutto nell’ottica di far sentire il cliente al centro – pilastro fondamentale della filosofia del Mobility Hub con sede principale nel capoluogo lombardo – e coinvolto a tutto tondo nella costruzione del contratto ideale per l’auto dei propri sogni.
“I passi che stiamo compiendo a livello nazionale e la creazione di store fisici dedicati sono parte del modello di business scalabile che portiamo avanti dall’ideazione di questo progetto – ha commentato Luca Cantoni, CEO del Gruppo Horizon Automotive –. L’evoluzione del mercato automotive ha portato aziende, liberi professionisti e privati a ricercare figure in grado di affiancarli nel processo di cambiamento in atto con soluzioni innovative: esattamente quanto sta facendo e continuerà a fare Horizon con il suo Mobility Hub”.
Nessun commento:
Posta un commento