Sabato 18 settembre, il green dell’Argentario Golf Club (GR) ospita la finale del MercedesTrophy 2021, il più importante circuito amatoriale al mondo.
Dopo un lungo calendario di appuntamenti, sui principali green italiani, in un esclusivo mix di sport, agonismo e lifestyle, i 45 finalisti, vincitori delle 9 tappe del circuito, si sfideranno nell’appuntamento clou del torneo. Anche la finale dell’Argentario sarà l’occasione per provare le ultime novità della Stella tra cui la EQA, la nuova porta di accesso al mondo full electric di Mercedes-EQ, e la GLB, il più versatile tra i SUV della Casa di Stoccarda che, con i suoi sette posti rappresenta la scelta di riferimento per chi vuole vivere a pieno lo sport e il tempo libero. Tra le vetture disponibili in test drive anche la nuova Classe C Station Wagon che, grazie alla sua funzionalità e ad uno stile unico e distintivo, è da sempre un modello di riferimento nel mondo del golf.
Come da tradizione, a far da cornice all’attività agonistica, l’opportunità di provare le ultime novità della Casa di Stoccarda tra cui la nuova Classe C Station Wagon che conferma le sue doti di stile e versatilità, da sempre particolarmente apprezzate dai golfisti in tutto il mondo.
L’impegno della Stella nel golf risale agli anni ‘80. Questo sport rappresenta, infatti, un eccezionale connubio di perfezione sportiva ed incredibile fascino, valori in cui si identifica il marchio Mercedes-Benz, che privilegia gli sport coerenti con la propria tradizione ed i suoi valori quali, ad esempio, il golf, l'equitazione e la Formula 1. La Stella ed il golf condividono una naturale vocazione a valori quali eleganza, stile e rispetto per l’ambiente.
Il MercedesTrophy è circuito amatoriale internazionale, che ogni anno richiama sul green oltre 60.000 giocatori provenienti da oltre 60 Paesi.
Nessun commento:
Posta un commento