sabato 11 settembre 2021

Inaugurato il Cupra Garage Milano

All’inaugurazione c’era anche  Wayne Griffiths, Presidente di CUPRA a conferma dell’importanza dell’evento griffato Cupra. Il CUPRA Garage Milano è il terzo in Europa, il quarto nel mondo. 

Dopo l’opening del CUPRA City Garage di Monaco in Odeonsplatz, 1, martedì scorso, CUPRA prosegue con l’espansione del marchio in Europa, scegliendo luoghi importanti in città importanti. Apre le porte, quindi, il CUPRA Garage Milano in Corso Como, 1. Si tratta d u altro improtante step nella strategia di crescita che si aggiunge ai City Garage già aperti in Città del Messico, Amburgo e Monaco di Baviera, diventando così il quarto CUPRA City Garage al mondo. All’opening del locale milanese seguiranno nei prossimi mesi anche quelli di Madrid, Rotterdam, Lisbona e Berlino. Cupra, inoltre, sta programmando anche l’apertura di un City Garage a Sidney nel 2022.

“Stiamo portando un pezzettino di Barcellona nel cuore della moda proprio durante la Milano Design Week – ha dichiarato Wayne Griffiths, CEO di CUPRA - Il CUPRA Garage Milano è la nostra quarta rappresentanza al mondo, dopo Amburgo e Monaco di Baviera. Italia è il quarto mercato più importante a livello mondiale e il marchio sta andando molto bene, con una crescita che va dalle 200 unità vendute da gennaio ad agosto 2020, a 4.000 unità vendute nello stesso periodo di quest’anno, grazie al successo che sta riscuotendo CUPRA Formentor. Adesso ci stiamo preparando al lancio della nostra prima auto 100 elettrica, CUPRA Born, che arriverà sul mercato italiano da novembre”.

Al fianco di Wayne Griffiths, Pierantonio Vianello, Direttore del marchio CUPRA in Italia: “CUPRA è un brand contemporaneo costruito su design, performance e sportività, arrivato per restare come lo confermano i numeri. Dopo il successo che stiamo riscuotendo con CUPRA Formentor, ci prepariamo al lancio tra poche settimane di CUPRA Born, a cui seguiranno altri modelli elettrici nei prossimi anni. Per questo abbiamo scelto un luogo iconico come Corso Como, 1, che ci permette di essere presenti nel cuore della città, nel centro nevralgico dove sta avvenendo il cambiamento e la trasformazione di Milano”. 

CUPRA Garage Milano. Il nuovo spazio si sviluppa su una superficie di circa 350 m2, distribuiti su due livelli: al piano superiore, un’area showroom dedicata all’esposizione delle novità di prodotto, gastronomia e lifestyle, mentre al piano inferiore si sviluppa uno spazio multidisciplinare destinato a eventi e incontri in chiave lifestyle e business.






 

Nessun commento:

Posta un commento