venerdì 6 dicembre 2019

Suzuki JIMNY: quando gli accessori fanno la differenza

 Suzuki fidelizza i suoi clienti dando loro la possibilità di distinguersi anche nel tempo libero.

Come? Proponendo le collezioni di abbigliamento e merchandising con logo JIMNY.


 Non è un caso che la casa giapponese abbia scelto il piccolo grande fuoristrada per inaugurare una nuova linea di accessori. Suzuki JIMNY, infatti, rappresenta qualcosa di straordinario e inimitabile nel panorama automobilistico mondiale. È l’erede della leggendaria stirpe dei fuoristrada compatti di Suzuki che dal 1970 incarna un modo unico di concepire la mobilità, in cui le dimensioni ridotte, la trazione integrale e un’eccezionale robustezza allargano gli orizzonti e permettono di giungere laddove nessun altro mezzo può arrivare.

-->

 Una collezione griffata

-->
Suzuki ha creato una collezione di accessori originali per esaltare ulteriormente il suo stile, unico e inconfondibile. La linea spazia da soluzioni che ampliano le possibilità di carico e di trasporto a protezioni aggiuntive per l’impiego off-road, passando per articoli pensati per trascorrere il tempo libero all’aria aperta.

 Personalizzazioni per fuoristradisti

-->
Per i fuoristradisti duri e puri, Suzuki propone robuste piastre inferiori in alluminio, da montare a protezione dei differenziali, in aggiunta ai deflettori per i finestrini anteriori e i paraspruzzi da applicare ai passaruota. A protezione della carrozzeria, spiccano, poi, le modanature silver per il fascione paraurti e per i sottoporta.
Chi volesse rendere ancora più accattivante la linea di JIMNY può scegliere due set di adesivi da applicare alle fiancate. Un set richiama un motivo camouflage, mentre l’altro ha un disegno geometrico, che rievoca le grafiche delle SJ del passato.


 Personalizzazioni ad hoc

-->
La collezione di accessori interni prevede articoli come le cornici silver per lo schermo centrale, le bocchette dell’aria e tappetini in tessuto o in gomma. Per il comfort e la sicurezza dei più piccoli a bordo, i seggiolini che fanno parte della personalizzazione di JIMNY coprono tutte le fasi della crescita, da 0 a 12 anni.

 Accessori per l’outdoor

-->
JIMNY è in grado di viaggiare dappertutto (o quasi) tant’è che… “Nobody but JIMNY!”, nessuno tranne JIMNY, è una promessa mantenuta in ogni viaggio.
Tra gli accessori per l’outdoor, la tenda da fissare all’auto per creare un riparo sia per il sole che per la pioggia, utilizzando sgabelli pieghevoli a loro volta griffati JIMNY e una lampada professionale a LED impermeabile, da collegare alla presa 12V con un cavo estensibile fino a 400 cm, dotata di una pratica maniglia, oltre che di un supporto magnetico per il fissaggio sul tetto.




Nessun commento:

Posta un commento