martedì 29 ottobre 2019

Opel pensa all’elettrico

 8 modelli elettrificati entro il 2021 ed elettrificazione dell’intera gamma entro il 2024. Questo l’obiettivo del costruttore tedesco…

 Opel fa sul serio e si concentra fortemente sulla mobilità elettrificata. Nei prossimi anni, infatti, lancerà un’offensiva su grande scala che, entro il 2021 offrirà complessivamente otto veicoli elettrificati in importanti segmenti di volume.
 “Intendiamo elettrificare tutta la nostra gamma prodotti entro 2024 – ha dichiarato il CEO di Opel, Michael Lohscheller - Altri modelli verranno introdotti non appena saremo partiti con Corsa-e e Grandland X Hybrid4 quest’anno”.
 Il prossimo anno Opel aggiungerà alla gamma di veicoli elettrici la versione elettrica a batteria di Vivaro e la versione elettrica del successore di Mokka X. Nel 2021 verranno poi inserite le varianti a trazione elettrica dei modelli Combo Cargo e Combo Life e la versione elettrica di Zafira Life. La gamma di veicoli elettrificati Opel includerà inoltre una versione elettrica della prossima generazione di Astra.


Nessun commento:

Posta un commento