giovedì 30 agosto 2018

SEAT Ateca: ecco il nuovo 1.6 TDI 115 CV con DSG

SEAT aggiornata la gamma Ateca introducendo grandi novità come il 1.6 TDI 115 CV con DSG a 7 rapporti e nuove dotazioni di serie.

 Oltre al Front Assist (già di serie), si aggiungono ora agli equipaggiamenti standard il Lane Assist (sistema di assistenza al mantenimento della corsia) e l’High Beam Assist (dispositivo che regola in automatico la commutazione tra luci abbaglianti e anabbaglianti in funzione del traffico). Queste dotazioni rendono la Ateca una delle vetture più sicure del segmento.

Sempre in merito agli equipaggiamenti standard, lo schermo tattile del sistema d’infotainment per la versione Style passa da 5” a 6,5” e il display del computer di bordo diventa a colori. Proprio in funzione di queste variazioni, non è più disponibile come optional il sistema Media System Plus; il motore 1.0 TSI 115 CV fino a settimana 47/2018 disporrà dello spoiler e delle molle delle sospensioni (-7 mm) della versione FR. Il battitacco delle portiere anteriori delle versioni XCellence sarà illuminato, mentre il cassetto sotto il sedile conducente verrà sostituito da un portadocumenti più snello per tutte le versioni.

Tra le dotazioni a richiesta è stato introdotto il nuovo XCellence Pack che include ACC, SEAT Virtual Cockpit, BeatsAudio Sound System, cerchi in lega da 18” Performance Machined 36/2, ruotino di scorta da 18” e top view camera.

Per quanto riguarda gli allestimenti, la versione Advance disponibile per l’anno modello 2018 mantiene la stessa configurazione di prodotto anche nel MY19 ma cambia nome, ereditando la dicitura Business.




Nessun commento:

Posta un commento