mercoledì 8 agosto 2018

Nuovo CITROËN C3 AIRCROSS: raggiunta quota 100.000

A soli dieci mesi dal lancio, il nuovo Compact SUV Citroën C3 Aircross ha già totalizzato 100.000 vendite, di cui circa 15.000 in Italia. Secondo veicolo più venduto del Marchio, dopo la C3, questo nuovo modello incarna più che mai il ritorno all’offensiva di Citroën, le cui vendite mondiali hanno registrato una crescita del 9% nel primo semestre, con un volume record in Europa negli ultimi 7 anni!

 Il nuovo Compact SUV Citroën C3 Aircross conferma la sua dinamica commerciale con già 100.000 vendite totalizzate a partire dal lancio lo scorso mese di ottobre, di cui circa 70.000 dall’inizio del 2018. Tale risultato posiziona questo modello come il 2° più venduto di Citroën, subito dopo la nuova C3. Un successo che sottolinea la dinamica innescata dall’offensiva prodotto del Marchio: nel primo semestre 2018, le vendite mondiali hanno fatto registrare una crescita del 9% (rispetto al 1° semestre 2017) con un volume record in Europa negli ultimi 7 anni.
Forte del suo design unico, ampiamente personalizzabile, della sua modularità di riferimento, ma anche delle sue 12 funzioni di assistenza alla guida, il nuovo Compact SUV Citroën C3 Aircross conferma tra l’altro il suo potere di seduzione, grazie al ricco mix di vendite, che ha conquistato i clienti con il suo appeal, con il 55%degli ordini nella versione alto di gamma (Shine); il 35% degli ordini con uno dei 4 ambienti interni in opzione; il 25% degli ordini con il tetto bicolore e il 30% con il ‘Pack Color’ (tocchi di colore su barre al tetto, pannelli
laterali posteriore, gusci dei retrovisori, profili dei fari anteriori e dei coprimozzi).
Il nuovo Compact SUV C3 Aircross è stato insignito del premio europeo AUTOBEST 2018 ed eletto ‘Auto dell’Anno’ nei Trofei Argus 2018 in Francia.




Nessun commento:

Posta un commento