lunedì 30 gennaio 2017

Nuovo TOYOTA C-HR: l’idea dei migliori visual storyteller europei

Per celebrare il lancio del nuovo C-HR, l’ultimo crossover a fare il suo ingresso nella gamma Toyota, il brand ha invitato alcuni dei migliori Visual Storyteller europei ad immortalare l’essenza del Flow. Il risultato sono 24 immagini, ognuna delle quali mostra l’anima ed il design di C-HR con lo stile personale del fotografo/instagrammer che l’ha prodotta.

Il 26 e 27 novembre 2016, gli artisti selezionati provenienti da tutta Europa si sono riuniti a Madrid per una collaborazione unica. Il loro compito: immortalare il Toyota C-HR in un contesto urbano attraverso un gioco di riflessi riconducibile alla recente campagna pubblicitaria ‘Reflections’. Nell’arco di 24 ore i nostri artisti hanno attraversato la capitale spagnola alla ricerca dello scatto perfetto, raccogliendo 24 immagini che catturassero lo spirito della vettura in maniera originale e creativa. 






A raccogliere la sfida sono stati 19 tra Instagrammer e fotografi provenienti da 13 paesi diversi, selezionati in base all’approccio creativo e ai rispettivi linguaggi artistici. L’incontro è servito ad offire una direzione creativa, ma la sfida principale è stata quella di restare fedeli al proprio stile per mettere insieme un portafoglio di immagini ricco ed eterogeneo.
A partire dal 1° febbraio 2017 le 24 fotografie selezionate saranno esposte al Rendez-Vous Toyota, lo showroom del brand installato sugli Champs Elysées parigini, che ospiterà inoltre il nuovo C-HR.



Nessun commento:

Posta un commento