Per celebrare il lancio del nuovo C-HR, l’ultimo crossover a fare il suo ingresso nella gamma
Toyota, il brand ha invitato alcuni dei migliori Visual Storyteller europei ad immortalare l’essenza del Flow. Il
risultato sono 24 immagini, ognuna delle quali mostra l’anima ed il design di
C-HR con lo stile personale del
fotografo/instagrammer che l’ha prodotta.
Il 26 e 27 novembre 2016, gli artisti selezionati
provenienti da tutta Europa si sono riuniti a Madrid per una collaborazione
unica. Il loro compito: immortalare il Toyota C-HR in un contesto urbano
attraverso un gioco di riflessi riconducibile alla recente campagna
pubblicitaria ‘Reflections’. Nell’arco di 24 ore i nostri artisti hanno
attraversato la capitale spagnola alla ricerca dello scatto perfetto,
raccogliendo 24 immagini che catturassero lo spirito della vettura in maniera
originale e creativa.
A raccogliere la sfida sono stati 19 tra Instagrammer e
fotografi provenienti da 13 paesi diversi, selezionati in base all’approccio
creativo e ai rispettivi linguaggi artistici. L’incontro è servito ad offire
una direzione creativa, ma la sfida principale è stata quella di restare fedeli
al proprio stile per mettere insieme un portafoglio di immagini ricco ed
eterogeneo.
A partire dal 1°
febbraio 2017 le 24 fotografie selezionate saranno esposte al Rendez-Vous
Toyota, lo showroom del brand installato sugli Champs Elysées parigini, che
ospiterà inoltre il nuovo C-HR.
Nessun commento:
Posta un commento