lunedì 30 gennaio 2017

Con Suzuki Ignis anche a San Remo è tutta un’altra musica

  Suzuki IGNIS Auto Ufficiale del Festival di Sanremo 2017 - Il nuovo SUV ultra-compatto e ultra-tecnologico di Suzuki attraverserà tutta l'Italia con il tour #SiamoSanremo e sarà grande protagonista nei giorni del Festival al Forte di Santa Tecla - Dopo averla vista a Sanremo, i Clienti italiani sono invitati a provare IGNIS al Porte Aperte di sabato 11 e domenica 12 febbraio


Suzuki IGNIS è l'Auto Ufficiale di Sanremo 2017, la 67ma edizione del Festival della Canzone Italiana che andrà in scena dal 7 all'11 febbraio al Teatro Ariston di Sanremo con la straordinaria co-conduzione del Direttore Artistico Carlo Conti e di Maria De Filippi.
 Nelle due settimane che precedono il Festival, inoltre, il nuovo SUV ultra-compatto Suzuki IGNIS sarà protagonista assoluto di #SiamoSanremo, un percorso itinerante che coinvolgerà l'intera penisola con le emozioni della grande musica sanremese.

Suzuki IGNIS muove il tour #SiamoSanremo
Dal 23 gennaio al 6 febbraio Suzuki IGNIS attraversa l'Italia con il tour #SiamoSanremo dando voce alla passione degli italiani per il canto. Guidato dagli irriverenti conduttori di Rai Radio2 Gianluca Gazzoli e Katamashi, il nuovo e inconfondibile SUV ultra-compatto Suzuki IGNIS farà tappa presso i TIM Store di tutta Italia e nelle Concessionarie ufficiali Suzuki: dopo l’appuntamento a Napoli il 26 gennaio dal Concessionario Farina, il tour prosegue verso Firenze da Bettini Automobili il 1 febbraio e da AutoPiva di Abbiategrasso (MI) il 3 febbraio, dove incontrerà i partecipanti di #SiamoSanremo.

Per partecipare a #SiamoSanremo, gli utenti saranno invitati a postare sui social di Rai Radio2 le proprie performance canore d'ispirazione sanremese: i protagonisti dei video selezionati si incontreranno presso la Concessionaria ufficiale Suzuki più vicina per un'esperienza esclusiva e potranno poi partecipare alla festa finale di Rai Radio2 a Sanremo. Il tour #SiamoSanremo della "Sanremo Car" ufficiale Suzuki IGNIS sarà seguito attraverso collegamenti radio e sugli account social di Suzuki, Rai e TIM, per coinvolgere tutto il territorio italiano in un unico grande coro.

All'arrivo a Sanremo, Suzuki IGNIS sarà al Forte di Santa Tecla, lo spazio esclusivo Rai dedicato a artisti, addetti ai lavori e a un pubblico selezionato di VIP, in cui vivere le emozioni del Festival da un punto di vista unico. Suzuki IGNIS accompagnerà artisti e VIP nei loro spostamenti verso il Teatro Ariston e sarà protagonista delle giornate di grande musica di Radio 2 in the Club, che culmineranno nella grande festa finale di #SiamoSanremo con cena e Dj set per la serata conclusiva di sabato 11 febbraio.

Il tour #SiamoSanremo può essere seguito anche tramite gli hashtag ufficiali #SuzukiIGNIS e #Sanremo2017TIM

Suzuki IGNIS, a new angle on life!
 Protagonista del tour #SiamoSanremo e Auto Ufficiale del Festival di Sanremo 2017, IGNIS è il nuovo SUV ultra compatto Suzuki che coniuga forme inconfondibili con un'eccellente funzionalità in 370 centimetri di lunghezza. Il suo design, semplice e inconfondibile al tempo stesso, trae ispirazione da elementi stilistici della tradizione Suzuki, declinandoli in una personalità unica e innovativa.

La nuova piattaforma di Suzuki IGNIS si distingue per leggerezza e rigidità e comprende sospensioni di nuova progettazione che restituiscono un handling eccellente. IGNIS, inoltre, adotta il sistema di trazione integrale 4WD ALLGRIP AUTO, che ripartisce automaticamente la coppia sui due assi quando rileva condizioni di scarsa aderenza.

Suzuki IGNIS è disponibile anche in versione ibrida con l'innovativo sistema compatto e leggero SHVS (Smart Hybrid Vehicle by Suzuki) composto da un dispositivo ISG (Integrated Starter Generator) che integra tre componenti (generatore di corrente, motorino di avviamento e motore elettrico) in un solo elemento. Il sistema è completato da un pacco batterie agli ioni di litio posizionato sotto il sedile del guidatore. L’insieme dà tutti i vantaggi dell’Ibrido con un peso contenuto in soli 6kg. L’ibrido SHVS è un sistema ideale studiato per modelli compatti che, in combinazione con la piattaforma di nuova generazione e l'efficiente motore benzina 1.2 DUALJET da 90 CV, garantisce bassi consumi e emissioni ridotte.

Suzuki IGNIS eccelle anche nella sicurezza attiva, grazie al sistema “attentofrena (Dual Camera Brake Support)” con due telecamere in grado di monitorare la distanza tra l'auto e gli elementi circostanti, che fanno da base a funzioni tecnologiche d'eccellenza nel segmento: il dispositivo “restasveglio” (Weaving Alert Function) che avvisa il guidatore in caso di guida “ondeggiante” e il dispositivo “guidadritto” (Lane Departure Warning), che avverte il guidatore tramite segnali acustici, luminosi e con una leggera vibrazione del volante in caso di abbandono della corsia. Suzuki IGNIS è inoltre dotata del sistema “accompagnami” (Guide Me Light) che con una funzione luminosa aiuta il proprietario a trovare la vettura dopo aver lasciato il veicolo in sosta o allo sbloccaggio della serratura delle portiere tramite telecomando.

Il sistema multimediale rende Suzuki IGNIS ultratecnologica, grazie alla connettività smartphone e al Display Touch Screen da 7” che supporta le piattaforme Android Auto di Google, Apple CarPlay e MirrorLink e permette al guidatore di accedere alle proprie applicazioni. È possibile collegare il proprio smartphone tramite Bluetooth® o cavo USB per utilizzare le applicazioni compatibili attraverso il display, che è anche dotato delle funzioni radio, telecamera posteriore e navigazione (mappe su scheda SD).

Sabato 11 e domenica 12 febbraio, Porte Aperte Suzuki IGNIS



Nessun commento:

Posta un commento