L’inizio del nuovo anno ha portato alcune novità
nell’organigramma della Volkswagen in
Italia. Dopo quasi quattro anni trascorsi nel ruolo di Direttore Vendite
Volkswagen, Piergiorgio Minto diventa
Regional Sales Director (South America), un incarico di livello
internazionale con dipendenza diretta dalla casa madre Volkswagen AG.
Con decorrenza 1°
gennaio 2016, grazie a una scelta interna, ad assumere l’incarico di Direttore Vendite Volkswagen è Andrea
Calcagni, che lascia quindi il ruolo di Direttore Marketing del brand. In
Volkswagen dal 2010, Calcagni in precedenza ha maturato esperienze in Mercedes
Benz Italia e Toyota Italia.
A partire dalla stessa data, Fabio Di Giuseppe assume l’incarico di Direttore Marketing Volkswagen.
Anche in questo caso si tratta di una scelta interna. Di Giuseppe è infatti
entrato in Volkswagen nel 2014 con l’incarico di Responsabile Marketing
Prodotto. In Toyota Italia e Mercedes Benz Italia le sue precedenti esperienze
lavorative.
Andrea Calcagni e Fabio di Giuseppe, riportano direttamente
ad Andrea Alessi, Brand Manager di
Volkswagen Italia.
Nessun commento:
Posta un commento