* Dal 7 dicembre
andrà in onda sulle maggiori emittenti TV nazionali, il nuovo spot dedicato
al lancio commerciale del cambio
automatico a 9 rapporti, novità assoluta nel segmento di Renegade.
* L'innovativa trasmissione è abbinata al turbodiesel 2.0
Multijet II (potenze da 140 o 170 CV) e al sistema di trazione integrale
"Jeep Active Drive Low".
* Colonna sonora dello spot TV l'emozionante brano scritto e
interpretato dall'artista afro-italiano Victor è già protagonista del primo
lancio avvenuto a settembre.
* Da oggi è anche disponibile, su tutte le piattaforme
digitali, il nuovo Extended Play di Victor con quattro versioni inedite di
"I'm a renegade": la Spot Extended Version, l'Original Version,
l'Acoustic Version e un Remix di Clap! Clap!.
* La versione lunga della colonna sonora (spot extended
version) è inoltre scaricabile dallo spot attraverso Shazam.
Da domenica 7 dicembre sarà on air il nuovo spot TV dedicato
al lancio commerciale della Jeep Renegade dotata dell'innovativo cambio
automatico a 9 rapporti - novità assoluta nel proprio segmento - in abbinamento
al turbodiesel 2.0 Multijet II (potenze da 140 o 170 CV) e al sistema di
trazione integrale "Jeep Active Drive Low".
Il nuovo spot TV ripropone il format del primo lancio che
tanto successo ha riscosso fin dal suo esordio avvenuto in Italia il 21
settembre con un'esclusiva versione extended da 1'45" in prime time.
Nato da un'idea creativa dell'agenzia Frame Communication e finalizzato
dall'agenzia Leo Burnett, il filmato è un susseguirsi di immagini
evocative che mettono in risalto l'anima della nuova Renegade, una vettura Jeep
più giovane, per un target più giovane che vuole esprimersi in un modo non
conformista e seguire l'istinto.
Prodotta in Italia e commercializzata in oltre 100 nazioni
nel mondo, inclusi gli Stati Uniti, Jeep Renegade è caratterizzata da una
grande personalità stilistica e presenta proporzioni adatte sia all'utilizzo in
città sia su tracciati off-road. Vanta capacità fuoristradistiche di
riferimento nella categoria, un'eccellente dinamica di guida su strada, un
esclusivo cambio automatico a 9 rapporti, due sistemi di trazione, propulsori
dai consumi efficienti e una vasta gamma di dispositivi per la sicurezza.
Colonna sonora dello spot è nuovamente il brano interpretato
da Victor - già front man degli LNRipley e mc (Master of Ceremonies) apprezzato
della scena drum and bass - e da lui scritto appositamente per il lancio della
prima vettura di Fiat Chrysler Automobiles che segna l'ingresso del brand Jeep
nel segmento dei Compact SUV.
Contattato dal marchio Jeep la scorsa estate, Victor accetta
di creare un brano dedicato alla nuova Renegade condividendone lo spirito
libero, la sua capacità di cambiare le regole del gioco e di trasformare
l'ordinario in straordinario. Ed è proprio un viaggio in Scozia che, giorno
dopo giorno, ispira una poesia recitata che celebra l'istinto verso la scoperta
e l'avventura, gli stessi valori autentici che sono insiti nel DNA Jeep.
Ecco come Victor esprime in versi la sua sintonia con lo
spirito di Renegade: "Io sono colui che trasforma l'ordinario in
straordinario. La mia musica è il vento, la mia luce è il fuoco, io sono il
Game Changer, colui che cambia le regole del gioco, il protagonista che
trasforma il mondo in una storia vera, fatta di forza, di coraggio, di nuovo,
di voglia di cambiare. Io sono un renegade".
Libertà, autenticità, passione e voglia di esplorare nuovi
orizzonti cambiando le regole precostituite: qui risiede l'affinità tra
l'artista e il modello Jeep. Lo dimostra anche il nuovo progetto artistico di
Victor con cui fa il suo esordio da solista. Da oggi, infatti, su tutte le
piattaforme digitali è disponibile l'EP (Extended Play) di Victor pubblicato
dall'etichetta discografica Sugar e contenente quattro versioni inedite del
brano "I'm a renegade": la Spot Extended Version, l'Original Version,
l'Acoustic Version e un Remix di Clap! Clap! (nome d'arte di un giovane dj e
produttore toscano apprezzato a livello internazionale).
Inoltre, a partire dal 7 dicembre tutti coloro che
attiveranno l'App Shazam durante il passaggio dello spot in TV potranno
accedere, direttamente dal proprio smartphone, ai contenuti
speciali dedicati a Victor e alla Nuova Jeep® Renegade, potranno
visualizzare lo spot nella versione estesa da 1'45" e scaricare
gratuitamente la "Spot Extended Version" del
brano.
Nessun commento:
Posta un commento