lunedì 10 novembre 2014

Lancia Ypsilon ELLE, il fiore più bello nel “Giardino delle Rose”

* Lancia è Partner di "Artissima 2014", il prestigioso evento dedicato all'arte contemporanea che - dal 7 al 9 novembre presso l'Oval di Torino – ha ospitato 194 gallerie provenienti da 34 diversi Paesi.
* In mostra l'opera "Il Giardino delle Rose" della giovane designer Rita Valente che "avvolge" un'esclusiva Ypsilon Elle in un allestimento di linee sinuose e percorsi incantati, composto da fiori in Alcantara di colore bianco e cipria.

* Protagonista dell'installazione è la versione top di gamma, commercializzata da poche settimane, con cui si rinnova la partnership con il magazine Elle.
* L'opera è stata selezionata dal web magazine internazionale LanciaTrendVisions.com, il laboratorio di talent scouting di Lancia creato quattro anni fa che è diventato un punto di riferimento online per i creativi di tutto il mondo con più di 1.400 articoli pubblicati , 23.000 immagini di ispirazione e ricerca e 60mila accessi mensili.
* In occasione dell'evento torinese, Lancia ha festeggiato il record del modello Ypsilon: con quasi 5 mila vetture vendute e una quota del 14,7 per cento nel segmento B, a ottobre la fashion city car si conferma per il secondo mese consecutivo l'auto compatta più venduta in Italia.

Nessun commento:

Posta un commento