Glamour, il mensile femminile di moda Condé Nast più letto
in Italia* e ADAM, la piccola urban-car lifestyle di Opel, organizzano il primo
appuntamento l’8 febbraio a Torino.
Una lunga passerella, quella della vivace tre porte, che
continua a calcare sin dell’anteprima al Salone di Parigi all’inizio di
settembre 2012 dove ha sfoggiato la sua grinta e il suo essere
imprevedibilmente unica grazie alle infinite combinazioni dei suoi
allestimenti. Opel ADAM,
infatti, non segue la tendenza ma la crea, offrendo un
design di grande personalità, equipaggiamenti e colori esclusivi che permettono
una personalizzazione distintiva per ogni vettura, con 61.000 combinazioni di
esterni e oltre 81.000 per gli interni.
Durante ogni appuntamento sarà allestito un set
fotografico dedicato a coloro che sapranno interpretare con il proprio outfit,
uno dei 3 stili ADAM: SLAM, dallo spirito dinamico, energia pura con
un’attitude sporty chic; JAM, dall’ animo funky, eccentrico e con tanta voglia
di stupire o GLAM elegante, seducente e raffinata, dallo spirito ladylike.
La redazione di Glamour, alla fine del tour, si riserverà di
selezionare il look che ha espresso al meglio lo spirito ADAM, decretando una
vincitrice che si aggiudicherà una giornata dedicata allo shopping a bordo di
una Opel ADAM, e la consulenza speciale di una personal shopper di GLAMOUR.
Il racconto della giornata verrà pubblicato nei giorni
immediatamente successivi sul minisito ADAM su all’interno di STYLE.IT, primo
sito femminile Condé Nast per traffico generato**. (www.style.it/partner/opel)
Inoltre, tra tutte le partecipanti, saranno estratti 100
abbonamenti a GLAMOUR.
Glamour sosterrà l’iniziativa - all’interno del proprio
canale online su STYLE.IT - nell’area Meet Up: la sezione dedicata agli eventi
da non perdere e alle occasioni più cool del momento. Attraverso il minisito
Opel creato ad hoc su STYLE.IT - disponibile anche in versione mobile - le
utenti potranno scoprire, rispondendo ad alcune brevi domande, quale delle 3
anime ADAM è più vicina alla propria, scorrere le gallery con le immagini
dei Meet Up e trovare tutte le informazioni su Opel ADAM.
Il primo incontro è previsto per domani a Torino, presso lo
Xo’ Cafè in Via Po 46.
Glamour conferma la capacità di generare azioni speciali sul
territorio e brand experience dedicate alla propria community, integrando le
attività su magazine, web, mobile, social media e territorio.
Il tour toccherà le principali città italiane: Torino,
Milano, Roma, Bari, Palermo, Cagliari, Genova, Napoli, Padova, Modena, Bologna,
Firenze.
* Con un milione di lettrici al mese (fonte Audipress
2012/2)
**Oltre 2 milioni di utenti unici e 44 milioni di pagine
viste – dati Nielesen Online Sitecensus gennaio 2013
Nessun commento:
Posta un commento