giovedì 2 agosto 2012

CITROËN DS3, DS4 E DS5: NUOVA INIZIATIVA PROMOZIONALE PER LA LINEA DS

Citroën Italia lancia un’operazione commerciale davvero innovativa, dedicata a tutti i Clienti della linea DS, con la possibilità di approfittare fino a 500 euro di vantaggi aggiuntivi!
Entro la  fine  del  mese di  agosto al  Cliente  che  prenota un test drive  tramite  il  sito  internet www.citroen.it o il numero verde 800 80 40 80 e sottoscrive  un contratto di acquisto entro la fine del mese di settembre, con finanziamento Citroën Financial Services, Citroën Italia riconosce uno sconto aggiuntivo di 300 euro  iva inclusa per CITROËN DS3, di 400 euro  iva inclusa per CITROËN DS4 e 500 euro, sempre iva inclusa, per CITROËN DS5.

 Il Cliente che aderisce all’iniziativa riceve tramite e-mail, entro 48 ore, un coupon, che può esibire, presso una qualsiasi Concessionaria Citroën, per avere diritto allo sconto.

La linea DS, complementare alla gamma principale Citroën, apre nuovi orizzonti e nuove prospettive nell’universo dei veicoli premium e, nella volontà di andare oltre, ai Clienti della linea DS il  club Citroën DS Privilège offre servizi esclusivi per vivere esperienze uniche e indimenticabili. Sulla scia dei 90 anni di storia e di eccellenza nell’auto, Citroën ha concentrato nella linea DS  il meglio della sua competenza tecnica in termini di creatività e tecnologia. Lanciata due anni fa con tre modelli,

CITROËN DS3, DS4 e DS5, ha già totalizzato più di 240.000  vendite. La storia della linea DS prosegue in Cina: nell’ambito della joint venture con Changan, seconda joint venture della Marca in Cina, entro la fine di giugno  inizierà la commercializzazione nel Paese di CITROËN DS4 e DS5, mentre quella di  DS3 è prevista  per il  secondo  semestre. Anche  CITROËN  DS5 sarà prodotta localmente nel 2013. La linea DS in Cina guarda già al futuro: in occasione del Salone di Pechino, Citroën ha presentato il concept car Numéro 9, che preannuncia la futura linea DS e i codici stilistici dei prossimi 3 nuovi modelli della linea.

In Italia i  dati di vendita dimostrano come la linea DS abbia incontrato, con successo, il gusto del pubblico. Dal lancio commerciale nel 2010, CITROËN DS3 ha totalizzato 15.000  vendite, mentre CITROËN DS4, dal recente lancio nel 2011, più di 5.000 unità.  Anche CITROËN DS5 si comporta bene, avendo a suo attivo, a fine Luglio, più di 1.200 contratti. In questo scenario positivo la gamma DS rappresenta il 14% delle vendite totali della gamma Citroën principale. Da segnalare come la linea DS in Italia abbia contribuito in maniera consistente all’aumento della notorietà del Marchio, portando il 76% di Clienti “in conquista”!

Nessun commento:

Posta un commento