Citroën Italia lancia un’operazione commerciale davvero innovativa,
dedicata a tutti i Clienti della linea
DS, con la possibilità di approfittare fino a 500 euro di vantaggi
aggiuntivi!
Entro la fine del
mese di agosto al Cliente
che prenota un test drive tramite
il sito internet www.citroen.it o il numero verde 800 80 40 80 e sottoscrive
un contratto di acquisto entro la fine del
mese di settembre, con finanziamento Citroën Financial Services, Citroën Italia
riconosce uno sconto aggiuntivo di 300
euro iva inclusa per CITROËN DS3, di 400
euro iva inclusa per CITROËN DS4 e 500
euro, sempre iva inclusa, per CITROËN DS5.
Il Cliente che aderisce all’iniziativa riceve tramite
e-mail, entro 48 ore, un coupon, che può esibire, presso una qualsiasi
Concessionaria Citroën, per avere diritto allo sconto.
La linea DS,
complementare alla gamma principale Citroën, apre nuovi orizzonti e nuove
prospettive nell’universo dei veicoli premium e, nella volontà di andare oltre,
ai Clienti della linea DS il club Citroën DS Privilège offre servizi
esclusivi per vivere esperienze uniche e indimenticabili. Sulla scia dei 90
anni di storia e di eccellenza nell’auto, Citroën ha concentrato nella linea
DS il meglio della sua competenza
tecnica in termini di creatività e tecnologia. Lanciata due anni fa con tre
modelli,
CITROËN DS3, DS4 e DS5, ha già totalizzato più di 240.000
vendite. La storia della linea DS prosegue in Cina: nell’ambito
della joint venture con Changan, seconda joint venture della Marca in Cina,
entro la fine di giugno inizierà la
commercializzazione nel Paese di CITROËN DS4 e DS5, mentre quella di DS3 è prevista per il
secondo semestre. Anche CITROËN
DS5 sarà prodotta localmente nel 2013. La linea DS in Cina guarda già al
futuro: in occasione del Salone di Pechino, Citroën ha presentato il concept
car Numéro 9, che preannuncia la futura linea DS e i codici stilistici dei
prossimi 3 nuovi modelli della linea.
In Italia i dati di vendita dimostrano come la linea DS
abbia incontrato, con successo, il gusto del pubblico. Dal lancio commerciale
nel 2010, CITROËN DS3 ha totalizzato 15.000 vendite, mentre CITROËN DS4, dal recente
lancio nel 2011, più di 5.000 unità.
Anche CITROËN DS5 si comporta bene, avendo a suo attivo, a fine Luglio,
più di 1.200 contratti. In questo scenario positivo la gamma DS rappresenta il 14% delle vendite totali della gamma Citroën
principale. Da segnalare come la linea DS in Italia abbia contribuito in
maniera consistente all’aumento della notorietà del Marchio, portando il 76% di
Clienti “in conquista”!
Nessun commento:
Posta un commento