venerdì 23 marzo 2012

ŠKODA alla Stramilano 2012


La Yeti è Auto Ufficiale della manifestazione
Una flotta di 12 vetture per l’organizzazione
La Casa automobilistica ceca sarà al via della Stramilano, nelle vesti di Auto Ufficiale, per il quinto anno consecutivo. La corsa meneghina, appuntamento imperdibile per migliaia di appassionati ed evento di rilievo nel panorama podistico internazionale, si disputerà domenica 25 marzo.


Come ormai da tradizione,ŠKODA sarà “in gara” a fianco dei Campioni della categoria
élite, che daranno vita a una sfida entusiasmante sulla distanza della mezza maratona (21,097 km) su un percorso che si snoderà tra le vie della città e li porterà dal Castello Sforzesco al traguardo dell’Arena Civica.

Lo staff della Stramilano avrà a disposizione una flotta di 12 vetture; protagonista assoluta sarà la Yeti, modello particolarmente apprezzato per la sua versatilità. Grazie
alle dimensioni compatte e all’anima urban, la Yeti si trova particolarmente a proprio agio tra le vie della città e risulta quindi particolarmente adatta per lassistenza agli atleti in gara.

La famiglia ŠKODA al completo – oltre alla Yeti saranno presenti la Fabia, l’eclettica MPV Roomster, la Octavia Wagon e l’ammiraglia Superb Wagon – accoglierà le migliaia di appassionati che affolleranno Piazza Duomo, nei pressi dell’area di partenza della “Stramilano dei 50.000”, corsa non competitiva su un circuito di 10 km, e della “Stramilanina”, gara dedicata ai più piccoli con un percorso di 5 km. Alcune vetture saranno poi esposte allinterno dellArena Civica, nell’ area dedicata alla Casa automobilistica ceca.

Lo staff ŠKODA animerà il villaggio nella zona di arrivo, coinvolgendo il pubblico con alcune iniziative di intrattenimento e distribuendo gadget e materiale informativo su tutti i modelli della gamma.

Nessun commento:

Posta un commento