martedì 31 gennaio 2012

UFI FILTERS presenta il nuovo sito web Aftermarket con la nuova immagine coordinata aziendale


UFI FILTERS, multinazionale italiana leader nel settore della filtrazione automotive, lancia il nuovo sito internet dedicato al mondo dellAftermarket: www.ufi-aftermarket.com è online.

Una grafica d’impatto, informazioni chiare e facile consultazione, il sito del marchio UFI, dedicato al ricambio indipendente è stato creato per fornire, in modo più ampio ed esaustivo, informazioni e servizi agli utenti, promuovendo al tempo stesso una maggiore relazione ed interattività.


La Business Unit Aftermarket UFI FILTERS, si presenta quindi con un portale internet rinnovato, attraverso il quale è possibile conoscerne la storia, i prodotti, la qualità, la presenza, le attivi di marketing e le novità, ma anche accedere al catalogo online Aftermarket UFI.

www.ufi-aftermarket.com raggiungibile anche tramite lindirizzo  www.ufi.it offre la possibilità di una navigazione agevole a tutti, attraverso una struttura intuitiva degli argomenti e delle sezioni; ricco di temi interessanti, informazioni, approfondimenti tecnici e foto dedicate, il sito viene costantemente aggiornato con le notizie del mondo UFI.

Il sito è stato sviluppato secondo la nuova immagine coordinata aziendale, caratterizzata da un logo inedito, a forma di quadrato arrotondato, ispirato al mondo dei Tablet. Questo concept creativo ha reso possibile un rinnovamento radicale nella comunicazione aziendale e si ritrova anche nel layout del sito internet.

Il nuovo simbolo distintivo del marchio mantiene il caratteristico colore blu, ma viene ora utilizzato come un timbro inconfondibile più moderno e accattivante. Unitamente al pay off INNOVATOR e al messaggio della campagna pubblicitaria Il futuro è presente, l’immagine aziendale evoca i valori di ricerca e sviluppo, innovazione e tecnologia del Gruppo UFI FILTERS che in 40 anni di storia ha saputo sperimentare sistemi di filtrazione allavanguardia, espandendosi con stabilimenti produttivi e uffici commerciali in ogni parte del mondo. La nuova immagine rappresenta il continuo investimento del Gruppo verso le tecnologie del futuro… e per UFI FILTERS Il futuro è presente.



Nessun commento:

Posta un commento