domenica 26 giugno 2011

Mercedes-Benz partner del Premio Via Condotti

 
Mercedes-Benz è partner della 24a edizione del Premio Via Condotti, che ogni anno premia chi ‘’non romano ama Roma ed è riamato dai romani’. Il prestigioso riconoscimento, che consiste in una riproduzione della targa stradale di Via Condotti realizzata da Bulgari, è stato assegnato, in passato, a personalità impegnate in diversi ambiti sociali, culturali, artistici e professionali. Tra gli altri: Eduardo De Filippo, Giorgio De Chirico, Federico Fellini e Giulietta Masina, Leonard Bernstein, Zubin Metha, Uto Ughi, Carlo Azeglio Ciampi e il Re di Spagna Juan Carlos.  



Mercedes-Benz si conferma partner del Premio Via Condotti 2011, sottolineando ancora una volta lo speciale rapporto che lega la Stella alla Città Eterna ed il proprio impegno verso iniziative volte a valorizzare uomini e donne che si sono distinti per il proprio impegno sociale, culturale, artistico e professionale. A ricevere quest’anno il prestigioso riconoscimento Capitolino, il Maestro d’orchestra, Antonio Pappano, il presidente dell’Accademia Nazionale di Santa Cecilia, Bruno Cagli e il Prof. Umberto Veronesi. Dopo la cerimonia di premiazione, in programma venerdì 24 giugno alle 19, presso i giardini di Palazzo Torlonia, il Maestro Pappano dirigerà l’Orchestra di Santa Cecilia nell’idillio di Sigfrido di Richard Wagner.
Il Marchio della Stella è una presenza costante nelle attività promosse all’Associazione Via Condotti, patrocinando numerosi appuntamenti, in una delle strade più rinomate a livello internazionale. Oltre alla partnership con il Premio, da diversi anni, infatti, Mercedes-Benz illumina di eleganti suggestioni lo shopping natalizio più esclusivo della Capitale, a due passi dalla boutique Mercedes-Benz Spot, punto di riferimento dello stile firmato dalla Stella.

Nessun commento:

Posta un commento