sabato 30 aprile 2011

PETRONAS SELENIA TRIBUTO FERRARI: IL LUBRIFICANTE DEL PREZIOSO KIT DEDICATO ALLA ABARTH 695 TRIBUTO FERRARI


 Dalla collaborazione tra due storici marchi  quali Abarth e Selenia, nasce la nuova confezione dedicata al lubrificante  per l’ultima nata nella casa dello Scorpione: la 500 Abarth 695 Tributo Ferrari. Il connubio porta un nome d’eccezione: Petronas Selenia Abarth Tributo Ferrari dove tecnologia e design si fondono per dar vita ad una creatività dall’ impatto emotivo e sofisticato, degno di  un vero gioiello

Petronas Selenia Abarth Tributo Ferrari, con il suo cofanetto che contiene 3 ltr di olio Selenia specifico per la Tributo Ferrari, nonché un prezioso modellino in scala 1:24, non è un semplice prodotto ma è un omaggio alla storia, alla passione, alla tecnologia ed all’eccellenza italiana;  caratteristiche che rendono questo kit unico nel suo genere: infatti Petronas Selenia rende omaggio allo stile italiano presentandosi in una confezione inedita nel mondo dei lubrificanti. Realizzata in edizione limitata,  in sintonia con il mood della Scuderia rappresenta un vero oggetto cult  per gli appassionati dell’esclusivo mondo Abarth.
Il kit con le 3 latte ed il modellino completato da un prezioso  folder è caratterizzato da un colore rosso predominante. L’immagine della confezione è accattivante ed in linea con la  vettura: particolarmente estrema e raffinata , un nuovo gioiellino per i clienti Abarth  a cui viene offerto un nuovo concept di sportività.

Nessun commento:

Posta un commento