venerdì 29 aprile 2011

Eurorepar presente ad Autopromotec – Bologna, 25-29 Maggio

 
L’insegna eurorepar individua una rete europea di officine specializzate nella riparazione e manutenzione di automobili di tutte le marche, nata in Francia a dicembre del 2002, sostenuta e garantita dal supporto di un'azienda di primo piano nel panorama automobilistico mondiale come Citroën.

 
La rete italiana nasce nella primavera 2005, grazie a un'equipe specializzata creata all'interno della Direzione Commercio Ricambi Citroën Italia, e conta ad oggi più di 200 officine aderenti supportate da oltre 145 distributori di parti di ricambio in grado di coprire con rapidità ed efficacia tutto il territorio nazionale.
L'insegna eurorepar significa una gamma di parti di ricambio dedicata, di qualità equivalente all'originale ad un prezzo decisamente inferiore e la competenza garantita dal continuo processo di aggiornamento e formazione del proprio personale.
Eurorepar sarà presente ad Autopromotec – Bologna, 25-29 Maggio 2011 – la rassegna espositiva punto di riferimento dell'aftermarket automobilistico internazionale, presenterà una gamma di prodotti più ampia e strutturata secondo un nuovo criterio di classificazione: Small, Medium e Large, ulteriore vantaggio sia per gli aderenti alla rete che per i clienti finali.


S, M e L sono le nuove “taglie” utilizzate da Eurorepar per classificare le parti di ricambio in base ai diversi modelli di autovettura, per creare un’offerta trasparente e immediata.
In occasione di Autopromotec 2011, i visitatori potranno “toccare con mano” la nuova e più ampia offerta di prodotti grazie a uno stand che prevede un’interazione con i prodotti esposti, così da verificarne personalmente la qualità e prendere visione della nuova classificazione Small, Medium e Large.

Nessun commento:

Posta un commento