sabato 26 febbraio 2011

SEAT presenta le nuove versioni COPA al Salone di Ginevra

 
  • Disponibili per Ibiza, Leon, Altea e Altea XL

Sullo stand SEAT al Salone dell’Automobile di Ginevra 2011 saranno protagoniste le nuove versioni COPA, con cui il Marchio spagnolo arricchisce l’offerta dei modelli Ibiza, Leon, Altea e Altea XL.

 
La Casa spagnola propone quindi quattro modelli caratterizzati da un ricco e completissimo equipaggiamento a un prezzo molto competitivo, rafforzando così l’ottimo rapporto qualità/prezzo che contraddistingue le vetture della SEAT. Nel caso della Leon, gli allestimenti Reference e Style vengono sostituiti dalle nuove versioni Reference COPA e Style COPA, mentre per Ibiza, Altea e Altea XL, COPA diventa un nuovo pacchetto a richiesta per l’allestimento Style della Ibiza, e per le versioni Reference e Style di Altea e Altea XL.

 
La SEAT Leon COPA: sportiva ed esclusiva

Con l’introduzione delle versioni COPA, la SEAT Leon diventa ancora più accattivante: la compatta spagnola arricchisce l’offerta degli equipaggiamenti di serie con gli allestimenti Reference COPA e Style COPA, a un prezzo inferiore rispetto alle relative versioni precedenti. Per il mercato italiano sono disponibili 3 motorizzazioni: 1.2 TSI 105 CV, 1.6 TDI CR 105 CV e 1.6 TDI CR DSG 105 CV.

La Leon Reference COPA include tra gli equipaggiamenti di serie: specchietto retrovisore interno anti-abbagliamento, sensori di parcheggio posteriori, sensore pioggia, navigatore satellitare, vivavoce Bluetooth, personalizzazione con logo COPA sulle portiere anteriori e tappezzeria specifica.


Inoltre, solo per le versioni COPA, sono disponibili i seguenti equipaggiamenti su richiesta: cerchi in lega da 17” Agra, fari allo xeno, rivestimenti interni in pelle nera, tetto apribile elettricamente, winter pack, airbag laterali per sedili posteriori e vetri posteriori oscurati.

Per quanto riguarda i colori, i Clienti potranno scegliere tra i pastelli Bianco Candy e Rosso Emocion, i metallizzati Grigio Luna, Grigio Track, Blu Speed, Nero Magic e Bianco Nevada, oltre al custom color Tribù.

La SEAT Ibiza COPA: una leader con carattere

Leader indiscussa in Spagna nel suo segmento dal 2001 e uno tra i modelli più apprezzati della Casa di Martorell, la Ibiza amplia la propria gamma con l’introduzione dell’allestimento Style COPA, disponibile per le versioni a tre e cinque porte e offerto abbinato alle motorizzazioni 1.4 85 CV e 1.2 TDI CR 75 CV.

Nessun commento:

Posta un commento