C’è tanta attesa per l’arrivo del primo SUV targato JAECOO. Si chiama J5 e sul web sono “miracolosamente” comparse delle prime immagini. Il debutto ufficiale all’OMODA & JAECOO International User Summit di ottobre.
Rispetto al modello J7 della stessa serie, pur mantenendo il medesimo linguaggio di stile, J5 mostra peculiarità e caratteristiche molto interessanti. Adotta, ad esempio, un gruppo ottico anteriore integrato dal design più semplice e compatto che riprende le linee della carrozzeria. Pur conferendo tensione visiva e fascino dinamico, migliora la coerenza estetica complessiva con un look più semplice e moderno.
La forma specifica della parte posteriore di J5 è coperta da camuffature. Dalle foto trapelate si può intuire come la J5 crei una stratificazione visiva più ricca con il design discreto dei fari posteriori. In combinazione con il tergicristallo nascosto, abilmente integrato nella linea di cintura, permette alle linee della carrozzeria di estendersi naturalmente nella parte posteriore, mantenendo uno stile semplice e moderno. Di notte, i fari creano una “firma luminosa” unica che riprende perfettamente il frontale e il design complessivo del modello, migliorando ulteriormente la qualità percepita e l'impatto visivo dell'intero veicolo. Questa è anche la manifestazione concreta dell'estetica del design “Origin of Nature”, alla quale si ispira il marchio JAECOO.
Le prestazioni dinamiche messe in luce dal video della prova su strada evidenziano ulteriormente il fascino del J5. Impegnato su una strada sabbiosa dissestata, il J5 camuffato mostra eccellenti prestazioni di maneggevolezza e stabilità. Non essendo ancora state rilasciate notizie precise sul sistema di propulsione del J5, sulla base di molteplici speculazioni e dall'analisi della struttura dello scarico posteriore mostrato dalle foto trapelate, si può intuire che J5 erediterà il profondo know-how tecnico del marchio JAECOO in termini di potenza. Ciò significa che la J5 adotterà un motore più efficiente, un sistema di gestione dell'energia più intelligente e una strategia di distribuzione della potenza ottimizzata.
Nessun commento:
Posta un commento