martedì 30 maggio 2023

Suzuki: questo Bike Day #3 di Imola s’ha da fare

Le belle notizie, quando ci sono, vanno rivelate al mondo intero. Come questa di Suzuki che, confermando l’evento dell’8 luglio presso L’autodromo Enzo e Dino Ferrari, ha deciso di raddoppiare il contributo in beneficienza per l’Emilia Romagna. Attraverso questa donazione e con l’indotto che l’evento genererà, Suzuki contribuirà a dare un aiuto concreto alla ripresa del territorio colpito dal maltempo. 

La decisione è stata presa in accordo con le Istituzioni e con le Amministrazioni coinvolte, con il chiaro intento di sostenere l’economia locale, la ripresa delle attività commerciali e, per quanto possibile, il rapido ritorno a una normalità, credendo fortemente nella capacità di reazione della popolazione coinvolta. Come ulteriore segno di supporto, Suzuki devolverà a favore della Regione Emilia-Romagna la medesima cifra raccolta tra gli iscritti e destinata a Dynamo Camp raddoppiando i contributi benefici.

La quota di iscrizione minima di € 5, sarà interamente devoluta in beneficenza a favore di Dynamo Camp, il primo camp di Terapia Ricreativa sorto in Italia per i bambini affetti da patologie gravi o croniche.


 Sarà inoltre possibile iscriversi con una quota di € 20 che comprende oltre alla quota di iscrizione devoluta in beneficienza a Dynamo Camp, l’esclusiva maglia tecnica di Alè Cycling, disegnata dal Centro Stile di Suzuki (fino al 31 maggio è garantita la possibilità di selezionare la taglia, dal 1 giugno le maglie saranno disponibili fino a esaurimento scorte).

Chiunque è libero di alzare liberamente l’offerta al Dynamo Camp e ora c’è una motivazione in più per compiere un atto di generosità. Facendo del bene ai bambini meno fortunati, si saprà di aiutare indirettamente anche l’Emilia-Romagna, dato che Suzuki verserà la stessa cifra alla Regione, la quale impiegherà i fondi per interventi nelle zone più segnate dalle piogge e dalle inondazioni.

Come iscriversi al 3° Suzuki Bike Day di Imola. L’iscrizione al 3° Suzuki Bike Day si effettua attraverso la pagina dedicata all’evento sul sito Suzuki (https://auto.suzuki.it/suzukibikeday2023/), e poi seguire una semplice procedura guidata.

Per chi provvederà a iscriversi entro fino a fine maggio è garantita la possibilità di selezionare la taglia della maglia, mentre il 30 giugno è il termine ultimo per garantirsi il frontalino personalizzato. Le iscrizioni saranno comunque possibili anche il giorno stesso dell’evento, presso l’Autodromo, dove chi vorrà evitare le file potrà ritirare il pettorale già il giorno precedente, dalle 17.30 alle 19.30.

Nessun commento:

Posta un commento