Se dal 16 al 14 luglio vi trovate a Senigallia e dintorni e volete divertirvi al volante di una bella Jeep®, non dimenticate di fare un salto agli Xmasters…
Giunta all’undicesima edizione, quest’anno la manifestazione dedicata agli action sport ospiterà sessanta eventi relativi a venticinque diverse discipline su un’area di 40.000 mq. Si tratta di un beach village all’interno del quale sarà possibile assistere a discipline come, slackline, wakeboard, skateboard, calisthenics e anche praticare direttamente moltissime attività come sup, kayak, kitesurf, skate, windsurf, vela, skateboard.
Tecnologia 4xe: the sound of silence. 4xe è ormai oggi un brand nel brand Jeep, capace di definire l’evoluzione del concetto di capability arricchito di sostenibilità, efficienza e ancora più sicurezza e divertimento di guida. La nuova trazione integrale equipaggia i SUV made in Italy Compass e Renegade, e l’icona Wrangler 4xe, il più potente, efficiente, sostenibile e tecnicamente avanzato, in attesa dell’arrivo del nuovo Grand Cherokee 4xe, il SUV più premiato al mondo, per la prima volta in versione elettrificata.
Un percorso a zero emissioni. L’elettrificazione è un aspetto fondamentale del percorso evolutivo di Jeep e rappresenta l’impegno a diventare leader anche nelle tecnologie per una mobilità sempre più sostenibile, fermi restando i valori storici di avventura, autenticità, libertà e passione. Grazie alla tecnologia ibrida plug-in, infatti, i modelli Jeep 4xe plug-in Hybrid sono i SUV Jeep più performanti e divertenti da guidare di sempre, letteralmente capaci di “andare ovunque e di fare qualsiasi cosa”, in ossequio al noto claim “Go Anywhere, Do Anything”. Allo stesso tempo sono vetture ideali per la guida quotidiana in città, anche in modalità full-electric, con grande semplicità d’utilizzo e di ricarica. Non a caso in Italia continua il successo della tecnologia Jeep 4xe: i SUV Plug-In Hybrid dominano nel primo semestre 2022 il mercato dei veicoli a basse emissioni, comparto in cui rappresentano la scelta di circa un italiano su cinque. Un successo che si somma al primato nel full year 2021.
Nessun commento:
Posta un commento