martedì 7 giugno 2022

Helbiz a Milano, con Fuorisalone.it e Brera Design Week

Parola d’ordine: sostenibilità. Al Brera Design District, l’azienda proporrà le sue soluzioni di mobilità sostenibile e responsabile, mentre Helbiz Kitchen sarà sponsor del Fuorisalone.it per promuovere durante tutto l’evento il suo unico sistema multi-ordine. 

Helbiz supporta il Fuorisalone.it e la Brera Design Week, quest’ultima organizzata a Milano, la capitale del design, del glamour e dello stile Made in Italy.

Dopo due anni, caratterizzati dalla pandemia e oggi dall’incertezza geopolitica, la 13esima edizione della Brera Design Week andrà in scena dal 6 al 12 giugno, con la partecipazione di Helbiz che sarà presente al Brera Design District come micromobility partner, per promuovere l’utilizzo del suo servizio in sharing e incentivare una micromobilità alternativa e sostenibile. Per tutta la durata dell’evento, infatti, saranno distribuiti codici promozionali validi per due corse omaggio da 15 minuti sui monopattini elettrici Helbiz. In questo modo i visitatori potranno godersi il distretto di Brera in modo smart e green.

Nelle stesse date, invece, Helbiz Kitchen sarà sponsor di Fuorisalone.it per promuovere il suo unico sistema multi-ordine. La più grande ghost kitchen internazionale ha dato la possibilità in esclusiva a 100 ospiti, tra influencer e figure di spicco del mondo del design, di provare alcune nuove pietanze in anteprima. Per loro un kit speciale di benvenuto e la possibilità di accedere a tutto il mondo di Helbiz Kitchen, degustando prodotti selezionati con la massima cura e attenzione, godendo di un servizio unico in città.

Helbiz continua così il proprio impegno nelle città in cui opera, ponendosi come punto di riferimento per offrire ai cittadini prodotti e servizi per la vita urbana, tutti accessibili attraverso un’unica app. Il servizio di sharing sui mezzi è accessibile a chiunque scarichi e si registri nell’app gratuita Helbiz, disponibile per iOS e Android.

Le ordinazioni su Helbiz Kitchen sono attive per 12 ore al giorno, dalle 11:30 alle 23:30, 7 giorni su 7, sempre attraverso l’app Helbiz. 

 

Nessun commento:

Posta un commento