venerdì 1 ottobre 2021

MINI Big Love Days: un week end da favola

Un weekend unico all’insegna delle diverse anime MINI in cui dare sfogo alle proprie passioni. Motori, lifestyle, food e la grande musica di Radio 105 con il live de Lo Stato Sociale, Sottotono, Fasma e Nyv. Sabato 2 e domenica 3 ottobre a Varano De’ Melegari (PR).

Un’esperienza senza precedenti per toccare con mano le diverse anime MINI e dare sfogo alle proprie passioni, anche quelle ancora da scoprire. È quanto accadrà questo weekend ai MINI BIG LOVE DAYS, un evento unico, aperto a tutti e a ingresso gratuito fino a esaurimento posti, di scena questo weekend a Varano De’ Melegari (PR), presso l’omonimo autodromo.

I MINI BIG LOVE DAYS sono una vera e propria “call to action pop” per tutti coloro che sono pronti a vivere un’esperienza in cui le passioni sono al centro di tutto, condividendo insieme a MINI le cose belle della vita, senza barriere, senza pregiudizi. Sarà un weekend da vivere al 100% in cui le parole d’ordine saranno Mangia. MINI. Ama. A far da contorno al mondo automotive, rigorosamente rappresentato dalla parola MINI, ci saranno infatti le vibrazioni positive delle esperienze legate al lifestyle e all’intrattenimento (Ama), unite alla passione per il buon cibo (Mangia).

Al centro paddock sorgerà il BIG LOVE VILLAGE, cuore pulsante dei MINI BIG LOVE DAYS, vero e proprio crocevia dei diversi mondi espressi da MINI che non solo convivono ma si contaminano. Nel villaggio si intersecheranno 4 percorsi, ognuno legato a diverse brand experience (Urban, Style, Adrenaline, Journey) e ognuno con due food truck dedicati, installazioni con attività lifestyle tutte da scoprire e la driving area, diversificata in base allo spirito del percorso.

L’experience Urban è ideale per chi ha un’anima metropolitana. Oltre alla presenza di MINI Full Electric, ci si potrà concedere una pausa pranzo a base di pizze e focacce, visitare il Vinyl Store e un’area dedicata ai Videogiochi Arcade.

Il percorso Style, invece, è perfetto per chi fa del design il proprio pane quotidiano, come MINI Vision Urbanaut e MINI Strip, due fantastici concept che anticipano il futuro della mobilità. Qui ci sarà la Hall of Fame della storia di MINI, si potrà giocare a Padel e mangiare un poke o Dal Parmigiano, che delizierà i palati più classici con un tocco street!

L’area Adrenaline è irrinunciabile per gli amanti della velocità. Sarà infatti possibile provare il rombo dei motori della MINI JCW. Qui tutto è fast, anche il cibo. E poi si potranno scegliere i propri poster in omaggio.

 

Nessun commento:

Posta un commento