sabato 4 settembre 2021

78° Open d’Italia di Golf: Edoardo Molinari vince anche la DS 4 E-TENSE

Il campionissimo Edoardo Molinari non finisce più di stupire e realizza la “hole in one” al 78° Open d’Italia di Golf, aggiudicandosi anche la bellissima DS 4 E-TENSE messa in palio dal Title Sponsor dell’evento.

Molinari ha ricevuto le chiavi della DS 4 E-TENSE (valore di 40.750,00 euro) da Eugenio Franzetti, Direttore Generale DS Automobiles Italia.

L’exploit di Edoardo Molinari sul Green del Marco Simone Golf Club dove ha realizzato la hole in one alla buca 7 (par 3, da 219 yard, 200 metri), con un ferro 5. 

Eccellenza, eleganza nel movimento e prestazione da primato sono caratteristiche comuni al gesto sportivo realizzato da Edoardo Molinari e all’arte in viaggio che rappresenta DS 4 E-TENSE, premio spettante al giocatore che realizza una buca con un solo colpo.

Basata su una profonda evoluzione della piattaforma EMP2 con il 70% di parti nuove o esclusive, DS 4 propone sin dal lancio la tecnologia ibrida plug-in (225 cavalli e fino a 55 chilometri di autonomia in modalità a zero emissioni sul ciclo combinato WLTP). Un sistema di infotainment di nuova generazione, ausili alla guida mai visti prima nel segmento C-Premium e un'innovativa proiezione delle informazioni contraddistinguono DS 4.

Un modello unico nel mercato, come è stato unico il colpo messo a segno da Molinari in occasione del più importante torneo italiano nel mondo del Golf.


 

Nessun commento:

Posta un commento