venerdì 23 luglio 2021

Kia è auto ufficiale del Nations Award (Taormina, 25 luglio)

La gamma elettrificata di Kia è auto ufficiale della quindicesima edizione del Nations Award in programma a Taormina fino al 25 luglio. Il Nations Award, sotto l’alto patrocinio del Parlamento Europeo e della Regione Siciliana, oltre ad essere una kermesse nata per premiare il cinema italiano ed internazionale, da sempre è caratterizzata da un tema importante e particolarmente attuale: la salvaguardia e la tutela dell’ambiente. 

Anche quest'anno infatti, darà ampio spazio a tutte le tematiche ambientali che negli ultimi anni hanno richiamato l’attenzione dell’opinione pubblica: dall’emergenza climatica all’inquinamento e allo smaltimento dei rifiuti, passando per il turismo sostenibile, il clima e l’alimentazione.

Proprio per questo motivo la scelta dell’automotive partner ideale doveva volgere lo sguardo verso chi della mobilità eco firendly ne ha fatto punto di forza. A questo proposito è quindi scesa sul red carpet Kia con il grande SUV Sorento in versione rigorosamente Hybrid e plug in, con il Crossover Niro sia nella versione full electric che plug in ed eSoul 100% elettrica.

“Kia ha intrapreso un radicale percorso di trasformazione del proprio brand, cambiando target di riferimento e avviando un processo di evoluzione della propria gamma prodotti volta all’elettrificazione – spiega Giuseppe Mazzara, Marketing Communication & CRM Director di Kia Italia – Per questo motivo avvicinarsi a una manifestazione di prestigio come il Nations Award acquisisce un grande significato per Kia, sia di affinità verso il nostro nuovo target che per la valorizzazione dei contenuti tecnologici dei suoi prodotti”. 

Per l’occasione le vetture elettrificate di Kia accompagneranno gli ospiti illustri della manifestazione, tra cui il calciatore Ronaldinho, le attrici Diana Del Bufalo e Carolina Crescentini nonché le star delle serie TV internazionali Maggie Civantos e Mario De La Rosa.


 

Nessun commento:

Posta un commento