giovedì 25 marzo 2021

MINI Lifestyle Collection 2021

Un design chiaro e pulito, dettagli intelligenti, una lavorazione di alta qualità e una selezione di materiali sostenibili sono le caratteristiche salienti del suo carattere contemporaneo. La MINI Lifestyle Collection 2021 comprende tessuti per grandi e piccoli appassionati di MINI, borse e accessori, pratici compagni per la vita di tutti i giorni e di supporto alla mobilità, nonché prodotti per bambini.
Come da tradizione, c'è una vasta gamma di prodotti realizzati attraverso processi particolarmente rispettosi dell’ambiente o utilizzando materiali riciclati. Il design senza tempo e la durata dei prodotti di alta qualità corrispondono anche al principio della sostenibilità. Le caratteristiche degli attuali modelli MINI vengono trasferite ai prodotti della MINI Lifestyle Collection 2021. Tra queste, la variante di colore Island Blue, l'Energetic Yellow caratteristico della MINI Electric e, soprattutto, una sfumatura di colore dinamica che si ispira, senza ombra di dubbio, al nuovo Multitone Roof dei modelli MINI.

Colori freschi e un design chiaro e inconfondibile rappresentano lo stile autentico del marchio e caratterizzano i nuovi tessili della MINI Lifestyle Collection 2021, trasformandosi in un vero colpo d’occhio grazie alla gradazione di colori ispirata all'innovativa verniciatura del tetto della MINI 3 porte e della MINI 5 porte. Con la T-Shirt MINI Wordmark Gradient Donna (RRP 29,50 euro) e la T-Shirt MINI Wing Logo Gradient Uomo (RRP 29,50 euro), le combinazioni di colori Island/Black e Grey/Energetic Yellow vengono presentate al meglio. Novità nella gamma sono anche la T-Shirt MINI 3D Stripes Wing Logo Donna (RRP 29,50 euro) e la T-Shirt MINI 3D Stripes Wing Logo Uomo (RRP 29,50 euro) con un sorprendente motivo a strisce 3D sul petto.





 

Nessun commento:

Posta un commento