venerdì 13 marzo 2020

Kia regala codici per visionare film su Rakuten TV


 Per tutti coloro che hanno acconsentito a ricevere comunicazioni marketing da parte di Kia Motors Company Italy, saranno donati per mero spirito di liberalità dei codici per visionare 3 film a scelta selezionati nell’ampia offerta di Rakuten TV (tutti i clienti riceveranno al proprio indirizzo email un messaggio dedicato con le istruzioni operative).

 “A volte basta un piccolo gesto per far sentire la vicinanza ai nostri clienti e non far mancare il nostro sostegno – spiega Giuseppe Bitti, Amministratore Delegato di Kia Motors Company Italy – In un momento così difficile è importante avere sempre al centro delle nostre azioni il cliente. Questo è un tema da sempre molto caro a Kia che, forte dei suoi 7 anni di garanzia, pone il cliente al centro delle proprie scelte commerciali”. 
In aggiunta all’operazione di donazione sopra descritta, Kia Motors Company Italy e Rakuten TV hanno iniziato a collaborare ad un altro progetto nel mese di febbraio con l’obiettivo comune di potenziare la fidelizzazione del Cliente. La scelta di una partnership così prestigiosa è tutta volta al potenziamento della customer loyalty dopo il processo d’acquisto, sfruttando al massimo uno strumento fondamentale come il programma MyKia.
MyKia è l’area riservata digitale dedicata ai clienti che offre sconti e promozioni esclusive, premi e concorsi, una newsletter dedicata, ma soprattutto la possibilità di prenotazione online degli appuntamenti in concessionaria per la manutenzione della propria vettura, il tutto con una registrazione gratuita, semplice e veloce in pochi click sul sito ww.kia.com. 
“Poter costruire un progetto così importante con una realtà come Rakuten TV è fondamentale per potenziare la nostra customer loyalty ed è motivo di orgoglio per il nostro marchio – spiega Giuseppe Bitti, Amministratore Delegato di Kia Motors Company Italy – Avere la possibilità di collaborare con un’innovativa realtà di video on demand affiancandola ad uno strumento importantissimo come il sistema MyKia ed a tutta la nostra “filiera” Kia Service, non potrà che portare ottimi risultati sia in termini di fidelizzazione che di percezione del marchio. Inoltre grazie a questa partnership potremmo concedere esperienze esclusive ai nostri Clienti.”


Nessun commento:

Posta un commento