lunedì 30 marzo 2020

CARE NOW: dedicato a tutti i nostri eroi

 Per aiutare tutte le eroine e gli eroi a spostarsi in sicurezza, SHARE NOW lancia CARE NOW, un nuovo pacchetto da 30 giorni per affrontare l’emergenza Coronavirus. Lo speciale pacchetto sarà disponibile al prezzo di costo per tutti i lavoratori coinvolti in prima linea nell’emergenza, fino al 12 aprile.

Tra le categorie incluse nella lista CARE vi sono il personale ospedaliero, il personale di supermercati e negozi di alimentari, i dipendenti delle aziende di servizi idrici, elettricità e telecomunicazioni e molte altre professioni.

Grazie alla nuova offerta, tali clienti potranno mantenere il veicolo a loro disposizione per un mese intero, uscendo anche al di fuori dell'area operativa del servizio. Solo l’ultimo viaggio dovrà terminare all’interno dell’area così da poter propriamente chiudere il noleggio. Inoltre, tutti i clienti che rientrano nella lista CARE potranno usufruire anche della tariffa al minuto e dei pacchetti orari e giornalieri di SHARE NOW ad un prezzo scontato.

Per utilizzare il servizio nell’ambito dell’iniziativa CARE, gli utenti dovranno inviare alla mail care-it@share-now.com la foto del tesserino del proprio ordine o di qualsiasi documento atto a comprovare la professione in corso. Il servizio clienti di SHARE NOW invierà a sua volta una mail di conferma con il prezzo di costo del servizio - non disponibile al pubblico. Il cliente, quindi, potrà immediatamente attivare tramite app il pacchetto da 30 giorni al prezzo standard e SHARE NOW trasferirà l'importo dovuto sul suo conto corrente, entro sette giorni lavorativi, sotto forma di rimborso.

Lo speciale pacchetto da 30 giorni, inoltre, sarà disponibile a metà prezzo, ossia allo stesso valore del pacchetto da 14 giorni, anche per tutti gli altri clienti SHARE NOW che avessero bisogno di utilizzare il servizio per comprovate esigenze e non rientrassero nelle categorie selezionate.

La salute degli utenti è fattore di massima priorità per SHARE NOW: l’indicazione più importante al momento è quella di rimanere a casa. Allo stesso tempo, però, l'obiettivo dell’azienda è offrire alle persone che devono ancora muoversi per andare al lavoro o fare commissioni urgenti una modalità di trasporto sicura. Pertanto, una squadra dedicata disinfetta e pulisce tutti i veicoli della flotta oltre ai normali intervalli. SHARE NOW ricorda, inoltre, anche a tutti gli utenti che le personali misure precauzionali sono importanti per ridurre al minimo il rischio di infezione.


Nessun commento:

Posta un commento