mercoledì 19 febbraio 2020

Hyundai al Salone di Ginevra

 Hyundai partecipa al Salone di Ginevra 2020 presentando le anteprime mondiali di Nuova i20 e Nuova i30, tra i modelli del marchio storicamente più venduti in Europa.


 Hyundai sviluppa il tema "Real Progress is in the Air” (il vero progresso è nell’aria) al Salone di Ginevra 2020, dal 5 al 15 marzo. Oltre a presentare in anteprima mondiale Nuova i20 e Nuova i30, Hyundai svela una inedita concept, che rappresenta la più recente espressione della direzione stilistica del brand "Sensuous Sportiness".
 ‘Real progress is in the air’ è un riferimento alla visione di Hyundai "Progress for Humanity", con cui il brand punta a migliorare la vita delle persone adottando un approccio alla mobilità incentrato sull’uomo. ‘Real progress’ non rappresenta solo la direzione verso cui Hyundai si sta muovendo, ma anche fino a che punto il brand sia arrivato lontano.

Hyundai racconterà quindi la sua filosofia di design "Optimistic Futurism" – che mira a bilanciare natura e tecnologia, emozione e praticità – attraverso un nuovo concept EV basato sulla piattaforma modulare globale elettrica E-GMP.
 Ad affiancare la nuova concept car, le anteprime mondiali di Nuova i20 e Nuova i30.
Nuova i20 vanta un design completamente rivoluzionato ed è la prima auto a portare al debutto in Europa l'approccio stilistico "Sensous Sportiness". Nuova Hyundai i30 si caratterizza invece per una serie di miglioramenti, e vedrà l’ingresso in gamma dell’allestimento sportivo N Line anche per l’apprezzata i30 Wagon. N line sarà così disponibile su tutte le varianti della famiglia i30.
 "Al Salone di Ginevra di quest'anno dimostreremo che in Hyundai ‘il vero progresso è nell’aria’. Entro la fine di quest'anno, più di tre quarti della nostra gamma sarà elettrificata", afferma Andreas-Christoph Hofmann, Vice President Marketing and Product di Hyundai Motor Europe. "Siamo entusiasti di presentare in anteprima la nostra nuova concept car elettrica insieme a Nuova i20 e Nuova i30".



Nessun commento:

Posta un commento