mercoledì 19 febbraio 2020

Nuova CUPRA Leon: l’anteprima mondiale in live streaming

Il prossimo 20 febbraio, in occasione dell’inaugurazione del Cupra Garage, il marchio svelerà la nuova famiglia CUPRA. Live streaming dalle 18:30 CET sul SEAT Media Center.

 La nuova famiglia CUPRA Leon verrà svelata il prossimo 20 febbraio in occasione dell’inaugurazione del CUPRA Garage, a Martorell. Per chiunque desideri seguire l’evento di presentazione online, il reveal sarà disponibile live in inglese a partire dalle 18:30 CET sul SEAT Media Center.
CUPRA è un marchio speciale per persone uniche, progettato per affascinare i clienti e soddisfare le aspettative di unicità, raffinatezza e prestazioni di tutti gli appassionati di auto. Nel suo secondo anno di attività, le vendite CUPRA sono aumentate del 71,8% nel 2019, raggiungendo quasi 24.700 unità grazie al successo di CUPRA Ateca. Insieme al lancio di nuovi modelli, CUPRA manterrà vivo anche lo il motorsport e lo spirito da corsa partecipando al Campionato TCR. Il mondo CUPRA è vivo e pronto a conquistare un nuovo gruppo di appassionati attraverso i quasi 250 punti specializzati CUPRA in tutto il mondo.

Nessun commento:

Posta un commento