mercoledì 4 dicembre 2019

IoMOBILITY AWARDS: vince EasyPark “Find & Park”

 La funzione dell’app EasyPark vince il primo premio nella categoria “Mobility as a Service” e si aggiudica anche il premio speciale di GEOsmartcampus


  EasyPark, con “Find & Park”, si è aggiudicata il primo premio nella categoria “Mobility as a Service” della prima edizione di IoMOBILITY AWARDS, l’iniziativa ideata e organizzata da Innovability per promuovere la cultura dell’innovazione e dell’imprenditorialità nell’ecosistema della smart mobility in Italia.
 A questo si è aggiunto il Premio Speciale offerto da GEOsmartcampus, che ha ritenuto “Find & Park” una soluzione innovativa per lo smart parking.
 Find & Park, la funzione dell’app EasyPark che suggerisce il miglior percorso per trovare parcheggio sulle strisce blu, attualmente disponibile nelle città di Roma, Milano, Torino e Verona, è stata scelta, tra altre 18 proposte, da una giuria composta da CIO e Top Manager delle principali realtà italiane ed internazionali protagoniste della nuova mobilità connessa, smart e green. 

La premiazione, preceduta dalla tavola rotonda sul tema “MaaS - Trend in atto e impatti della digital transformation su infrastrutture e servizi”, si è tenuta il 27 Novembre 2019 a Roma, nell’esclusiva cornice dello Spazio Novecento – EUR.

Molto soddisfatto, Giuliano Caldo, General Manager di EasyPark Italia. “Questo riconoscimento da parte di esperti del settore mobilità e innovazione, ci rende particolarmente orgogliosi. E’ l’ulteriore conferma della bontà di un servizio che consente all’automobilista di risparmiare tempo nella ricerca di un posto libero e contemporaneamente limitare il traffico e l’inquinamento che da esso derivano. Meno stress, meno carburante, e meno traffico! EasyPark rappresenta l’unica applicazione di mobile parking che permette di effettuare digitalmente tutte le operazioni di parcheggio: dalla ricerca, fino alla gestione e al pagamento della sosta su strisce blu”.

In merito all’iniziativa, ha dichiarato inoltre Gianluigi Ferri, organizzatore dei IoMOBILITY AWARDS. “Dai nostri 16 anni di esperienza nell’organizzare eventi B2B per gli operatori della mobilità connessa, smart e green, con questi Awards abbiamo voluto creare uno strumento per individuare, selezionare, far emergere e premiare i migliori servizi, prodotti e progetti innovativi oggi sul mercato, in grado di distinguersi per unicità e creatività delle idee, benefici concreti, livello di Mobility Experience e replicabilità del modello di business. Sperando che questa iniziativa possa contribuire allo sviluppo della mobilità futura in Italia, invito le aziende a non perdere una reale opportunità di visibilità e sviluppo e a candidarsi alla prossima edizione”.



Nessun commento:

Posta un commento