giovedì 26 settembre 2019

Il piacere di andare in una Boutique Pasticceria

 Cosa c’entra il mondo dell’auto con quello della pasticceria? C’entra, c’entra. Perché la pasticceria è arte, è creazione, è design, è stile di vita ma, soprattutto, è un piacere della vita. Proprio come guidare una bella automobile o, semplicemente, come mangiare un delizioso pasticcino….

 La Pasticceria Angela Milano gestita dal 1979 dalla famiglia Di Clemente
(Luca, mamma Angela e papà Luigi in laboratorio) ha aperto il secondo punto vendita in via Carlo Ravizza 6 a Milano. L’inaugurazione ufficiale avverrà il prossimo 25 ottobre in occasione della Milano Jewelry Week.

Una piccola boutique - pasticceria in partnership con Angelina Made in Milano, il marchio creato dalla giornalista Cristiana Schieppati che diventa il contenitore di un nuovo modo di vivere la dolcezza.
 La pasticceria è prodotta nel laboratorio di via Ruggero di Lauria, 15 dove il pastry chef Luigi Di Clemente crea dolci della tradizione tipica italiana, proprio a fianco alla sede storica del negozio, che ogni giorno invita i milanesi per colazione (oltre 13 tipi di brioche), pranzi, aperitivi.

Nel segno della continuità il nuovo punto vendita è allestito come una boutique ed è possibile gustare proposte dolci e salate, torte, aperitivi e il caffè Angelina, un caffè gourmand con un assaggio di dolci tutti di produzione artigianale e giornaliera.
 All’interno dello spazio trova ospitalità il mondo di Angelina, bijoux in argento 925 in pietre semipreziose, orecchini con smalti colorati, bracciali dell’amicizia e anelli golosi come dolci. In vendita anche le magliette con l’angelo realizzato dall’illustratrice Anna Crema, scrunchies in velluto e piccole pochette in tessuti vintage.
 Un piccolo mondo IG friendly  dove la celebre sacher della Pasticceria Angela Milano viene servita con porcellana di Limoges e piatti con frasi divertenti sui dolci dipinte a mano … perché la vita è troppo breve per mangiare una brioche vuota. 




Nessun commento:

Posta un commento