giovedì 18 ottobre 2018

DS AUTOMOBILES: Marion David è il nuovo Direttore Prodotto

-->
A partire dallo scorso 15 ottobre 2018, Marion David è subentrata a Eric Apode come Direttore prodotto di DS Automobiles. Eric Apode va alla Direzione India Pacifico di Groupe PSA.

Yves Bonnefont, Direttore Generale di DS Automobiles, ha dichiarato: “Desidero ringraziare Eric Apode e complimentarmi con lui per lo straordinario contributo dato alla creazione del marchio DS. Sotto la sua direzione, le equipe prodotto DS hanno definito la strategia della nuova generazione delle prossime DS e hanno fatto nascere veicoli eccezionali, come i primi due - DS 7 CROSSBACK e DS 3 CROSSBACK – di cui i nostri clienti sono molto fieri. Sono davvero contento di accogliere Marion David nell’equipe di Direzione di DSAutomobiles”.

Da giugno 2014 Eric Apode è stato Senior Vice President del Marchio DS, incaricato del Prodotto, del Business Development edella Redditività.
Per 15 anni nel reparto Prodotto del Marchio Peugeot, Marion David ha svolto un ruolo fondamentale nello sviluppo e per il successo dell’attuale gamma. Fino ad ora in servizio presso PSA Retail, ha creato e lanciato con successo il DS Store di Boulogne Billancourt.

Nessun commento:

Posta un commento