L’occasione da non perdere: il nuovo Coyote Mini costa 1 euro se ci si abbona per due anni alla
community. L’obiettivo? Aumentare gli utenti, incrementare quindi il numero
delle allerte il tutto a favore della sicurezza stradale.
Più siamo più ci
aiutiamo. Potrebbe essere questo il claim della nuova campagna di Coyote,
l’unica community che lavora per il bene comune mentre si è alla guida.
Bastano pochi numeri per dare la dimensione del valore
aggiunto che Coyote garantisce ai suoi utenti grazie alla possibilità di
scambiarsi informazioni in tempo reale in un raggio di 30 chilometri.
In Europa, secondo i dati forniti dalla casa, 5 milioni di utenti percorrono ogni
giorno fino a 870 milioni di km complessivi, lanciando ben 13 allerte al
secondo.
In dettaglio, la super proposta Coyote offre l’abbonamento biennale a un canone di 9,99
euro al mese o a 240 euro, se prepagato, e il Coyote Mini al prezzo di 1 euro,
a condizione che si acquisti con un abbonamento di 2 anni.
Il risparmio per il
cliente è pari a 148,99 euro e in sostanza si paga solo il servizio con un
canonico prezzo di 1 euro per il dispositivo.
Tale bonus si
riscuote immediatamente se si acquista Coyote Mini dal sito Coyote mycoyote.net
o presso i Coyote Store. Se invece
l’acquisto viene effettuato nei Punti Vendita verrà effettuato un rimborso pari
a 148,99 euro.
Anche chi fa già parte della community potrà beneficiare di
questa promozione. In pratica se un cliente ha un vecchio dispositivo, può
acquistare quello nuovo e trasferire l’abbonamento in corso sul nuovo che si
aggiungerà a quello della promozione.
In pratica chi ha un vecchio dispositivo e ancora 6 mesi di
abbonamento se compra il nuovo Coyote Mini con 24 mesi di utenza potrà
beneficiare dell’estensione del servizio a 30 mesi: 24 mesi del nuovo
abbonamento più 6 mesi di quello in corso.
La promozione estiva
Coyote è valida per tutta la gamma dei dispositivi dell’azienda che include
Coyote mini, Coyote S e Coyote Nav+, consentendo un prezzo di acquisto molto
conveniente su tutti i dispositivi. Non dimentichiamo inoltre di ricordare, che
con l’acquisto del dispositivo e il relativo abbonamento, viene regalata
l’applicazione Coyote per la durata dell’abbonamento in corso.
Questa promozione sarà sostenuta da una considerevole
campagna pubblicitaria in programma sui più importanti media nazionali quali TV
e Radio.
Una importante attività di comunicazione digitale è già in
corso dal 16 di aprile, che sta già dando una spinta importante durante i primi
giorni di lancio della promozione.
Milano 26/04/2018Inoltre a supporto della promo, Coyote ha
implementato una web chat sul sito questo per poter rispondere tempestivamente
gli utenti durante il loro processo di acquisto o per gli utenti che desiderano
solamente maggiori informazioni.
Ovviamente i punti vendita aderenti all’iniziativa, 500
sull’intero territorio nazionale, hanno a disposizione il necessario materiale
POS per illustrare adeguatamente le caratteristiche della promo.
La promozione è
valida dal 16 aprile al 2 settembre 2108 incluso.
Per maggiori informazioni www.mycoyote.net
Nessun commento:
Posta un commento