500 Collezione
sarà protagonista di un tour nelle principali capitali europee della moda:
prima tappa Milano, poi Londra, Berlino, Madrid e Parigi. - Tributo allo stile senza tempo di 500, la
nuova serie speciale Collezione “indossa” una splendida livrea bicolore
“Primavera" che annuncia l’arrivo della bella stagione. - Un spot inedito “Nuova 500 Collezione, ispirata a sé stessa” che illustra il suo essere
fashion grazie a esclusivi abbinamenti di colori e materiali, una cura
sartoriale e uno spirito senza tempo.
- La
Fiat 500, nel suo undicesimo anno di vita, ha segnato la miglior
performance di sempre, a livello europeo, con oltre 58.000 unità vendute nel primo trimestre 2018. - La nuova 500
Collezione è già disponibile negli show room italiani. Per l’occasione i
concessionari saranno aperti anche nel prossimo fine settimana del 21-22
aprile. - Gamma 500 da 99 euro al mese e dopo 48 mesi si può decidere di
tenerla, cambiarla o restituirla.
Parte da Milano il suggestivo tour che porterà la nuova
serie speciale 500 Collezione nelle principali capitali europee, dove i
riflettori saranno puntati su questa raffinata edizione che, al pari di una
diva sul red carpet, si concederà a fotografi, giornalisti, influencer e
appassionati. E questo originale viaggio dedicato alla novità di Casa Fiat non
poteva che partire dalla città italiana più fashion, per poi proseguire a
Londra, Berlino, Madrid e Parigi: ciascuna con peculiarità uniche che le
rendono capitali internazionali dello stile, dell’arte e della moda.
La nuova 500 Collezione sarà accolta da tutti gli
appassionati dello stile italiano che avranno così la possibilità di ammirare
l’affascinante novità che celebra i il suo essere senza tempo, la sua
proverbiale iconicità e la personalità sempre alla moda. La 500 è un’icona
senza tempo e a testimoniarlo, un risultato unico nel mondo automotive: nel suo
undicesimo anno di vita ha fatto registrare la sua miglior performance di
sempre, a livello europeo, con oltre 58.000 unità vendute nel primo trimestre
2018.
La sua attitudine a essere sempre al centro
dell’attenzione la si ritrova anche nello spot “Nuova 500 Collezione, ispirata
a sé stessa” in onda a livello internazionale. Con un linguaggio originale, 500
Collezione si mostra come una “top model” abituata a calcare le passerelle più
famose del mondo. 500 Collezione è
condotta da una giovane modella, sulla sua livrea bicolore sono state montate
le macchine da presa della nuova generazione, ovvero gl’immancabili smartphone,
e attivata la funzione selfie.
Perfetta nel suo ruolo di “diva”, progressivamente 500
Collezione diventa anche “regista” dello spot stesso, enfatizzando sempre più i
suoi dettagli di stile, fino a decidere che nell’inquadratura finale si possa
fare a meno dell’affascinante ragazza alla guida, essendo lei stessa la vera
modella. Del resto, è questo il ruolo che spetta a un autentico capolavoro
italiano che da sempre influenza moda, società e abitudini. In altre parole
“forever cult”.
Disponibile sia come berlina sia nella più esclusiva
versione cabrio, la serie speciale 500 Collezione mostra dettagli di stile
frutto di una reinterpretazione moderna dei tratti estetici distintivi
dell’antesignana, con cromature specifiche sul paraurti anteriore, sul cofano e
sulle calotte degli specchietti. Tra le sue peculiarità le nuove livree che,
abbinate ai cerchi in lega da 16” offerti di serie, “annunciano” esteticamente
l’arrivo della bella stagione: infatti, è possibile scegliere tra i nuovi
bicolore “Primavera” (bianco e grigio), bicolore “Acquamarina” (bianco e verde)
e l’Avorio Taormina, in alternativa al Bianco Gelato e al Blu dipinto di Blu,
tutti impreziositi dalla linea di bellezza grigio/bianco/grigio. Infine,
l’elegante logo “Collezione” in corsivo spicca cromato sul portellone
posteriore.
La stessa eleganza caratterizza anche l’abitacolo che mostra
scelte originali. La plancia riprende il colore esterno, bianco
nell’abbinamento con il bicolore “Primavera” e verde in abbinamento al bicolore
“Acquamarina”. Per l’ambiente interno si sono scelti colori freschi come il
Bicolore dei sedili, con la seduta grigia a strisce e la lunetta superiore in
avorio, firmati dal logo 500 ricamato.
Anche i tappetini sono impreziositi dal ricamo del logo Collezione. In
termini di connettività la nuova serie speciale offre il meglio della
tecnologia: è infatti disponibile la radio Uconnect 7’’ HD LIVE, che può
integrare le funzionalità Apple CarPlayTM e Android AutoTM e il navigatore con
mappe Tom Tom. Oltre alla radio a risaltare le opzioni tecnologiche della
vettura spiccano il display 7’’ TFT, il più ampio della categoria, e per gli
amanti della musica il sistema Beats Audio Hi-Fi. Infine, la serie speciale è disponibile
con tutte le motorizzazioni presenti nella gamma 500.
Raffinata, fashion e tecnologica, la serie speciale 500
Collezione è quindi il nuovo tributo all’icona di casa Fiat che arriva dopo le
edizioni speciali con le quali, lo scorso anno, ha festeggiato i suoi primi
sessant’anni: 500-60esimo e Anniversario. Del resto, Fiat 500 è sempre stata
una “trend-setter” che, rimanendo sempre fedele a se stessa, ha saputo
reinterpretarsi con versioni speciali davvero uniche. Tra le edizioni più amate
degli ultimi dieci anni la 500C by Gucci, la 500 by Diesel e la 500 Riva.
La nuova 500 Collezione è già disponibile negli show room
italiani, per l’occasione i concessionari saranno aperti anche nel prossimo
fine settimana del 21-22 aprile.
La Gamma 500 parte da 99 euro al mese e dopo 48 mesi si può
decidere di tenerla, cambiarla o restituirla.
Nessun commento:
Posta un commento