Declinata su radio, stampa e digital, la campagna mette in
risalto i numerosi servizi finanziari “tagliati
su misura” che consentono di mettersi subito al volante del veicolo
commerciale di Fiat Professional preferito. Merito del finanziamento rateale,
del leasing tradizionale, dei tassi particolarmente vantaggiosi o del leasing
con polizza RCA compresa nel canone. Per qualunque esigenza, c’è una soluzione
che finanzia il veicolo e gli eventuali allestimenti specifici.
Fiat Professional offre anche diverse soluzioni di noleggio
con utili servizi inclusi, quali ad esempio la gestione on line della flotta
dal portale web riservato ai Fleet Manager; il costante monitoraggio del
veicolo da cellulare; oppure la funzione di car sharing aziendale per
massimizzare l’impiego dei mezzi.
Per quanto riguarda i servizi
postvendita i clienti Fiat Professional possono contare sulla rete più
capillare in Italia con oltre 1.800 punti di assistenza. Qui potranno ricevere
un servizio di eccellenza, da parte di personale qualificato e con l’utilizzo
di ricambi originali, per la manutenzione o riparazione del proprio mezzo,
oltre a trovare un’ampia gamma di accessori originali per la personalizzazione
del proprio veicolo. Inoltre, Mopar si prende cura dei clienti di Fiat
Professional attraverso i contratti di servizio Mopar® Vehicle Protection, gli
unici garantiti da FCA e pensati per offrire a tutti i clienti il piacere di
guidare, liberi da qualunque preoccupazione ed imprevisto. Infatti, solo con
Mopar® Vehicle Protection si è certi che tutti gli interventi tecnici saranno
eseguiti da professionisti altamente qualificati e specializzati presso
officine autorizzate Fiat Professional in tutta Europa.
Il portafoglio di
Mopar® Vehicle Protection si compone di una gamma vasta e flessibile di
garanzie estese e programmi di manutenzione garantiti da Fiat Professional,
trasferibili al nuovo proprietario in caso di vendita del veicolo. Ogni
contratto si adatta alle esigenze di guida del cliente, con diverse soluzioni
che variano per durata e percorrenza e che possono includere anche l’estensione
dei servizi di assistenza stradale e mobilità.
Un impegno a 360° che vede Fiat Professional in prima fila
accanto a tutti i professionisti, anche quelli che pur apprezzandone le grandi
doti di versatilità e robustezza, conoscono poco l’ampia gamma di servizi
annessi all’acquisto o al noleggio di questi modelli. Da qui il claim della
campagna di comunicazione: “Chi pensa
che facciamo solo veicoli commerciali, ci conosce a metà”.
Nessun commento:
Posta un commento