lunedì 27 marzo 2017

#ForumAutomotive 2017: Ford Italia c’è (con la nuova generazione Kuga)

Ford Italia partecipa oggi al #FORUMAutoMotive 2017, il serbatoio di idee sulla mobilità a motore, punto di riferimento del comparto auto e moto dell’industria italiana, che quest’anno approfondirà i temi “Professione designer. La più bella del mondo?” e “Mercato e ambiente. Lavorare insieme per il futuro pulito dell’automotive: si può e si deve”
 Il Forum, che si terrà oggi 27 marzo presso l’Hotel Melià, in via Masaccio 19, Milano, si articolerà in un ciclo di conferenze e incontri tra istituzioni, media, costruttori e rappresentanti di aziende che operano nell’industria automotive e in quella motociclistica

Al Forum, Ford esporrà la nuova Kuga, il SUV intermedio dell’Ovale Blu, che rappresenta un concentrato di design e tecnologia in grado di offrire un’esperienza connotata da eleganza, comfort, efficienza e sicurezza e che si affianca al ‘full size’ Edge e al compatto EcoSport, completando la famiglia dei SUV Ford europei
 Ford Italia partecipa al #FORUMAutoMotive 2017, il serbatoio di idee sulla mobilità a motore, punto di riferimento del comparto auto e moto dell’industria italiana, che quest’anno approfondirà i temi “Professione designer. La più bella del mondo?” e “Mercato e ambiente. Lavorare insieme per il futuro pulito dell’auto-motive: si può e si deve”.

Il Forum, che si terrà oggi 27 marzo presso l’Hotel Melià, in via Masaccio 19, Milano, si articolerà in un ciclo di conferenze e incontri tra istituzioni, media, costruttori e rappresentanti di aziende che operano nell’industria automotive e in quella motociclistica.

Al Forum, Ford esporrà la nuova Kuga, il SUV intermedio dell’Ovale Blu, che rappresenta un concentrato di design e tecnologia in grado di offrire un’esperienza connotata da eleganza, comfort, efficienza e sicurezza e che si affianca al ‘full size’ Edge e al compatto EcoSport, completando la famiglia dei SUV Ford europei.

La nuova generazione di Ford Kuga, oltre al design rinnovato, si arricchisce di una dotazione tecnologica ancora più ricca, incluso il SYNC 3, l’ultima versione del sistema di connettività e comandi vocali avanzati di Ford, di motorizzazioni ancora più efficienti, compresa la novità 1.5 TDCi 120 CV, disponibile con cambio manuale o Powershift, e delle recenti interpretazioni dell’Ovale Blu nell’area della sportività con la ST-Line e del lusso con la Vignale, per offrire un’esperienza di guida sempre più coinvolgente, appagante e sicura al crescente numero di clienti orientati verso la scelta di un SUV.



Nessun commento:

Posta un commento