In concomitanza con la presentazione al grande pubblico al
Salone dell’auto di Parigi, dove è la novità più attesa, Nuova Citroën C3 prepara il lancio sul mercato italiano definendo
la gamma e i prezzi.
I tre livelli di
allestimento – Live (da 12.250), Feel (da 13.500) e Shine (da 15.500) – si
declinano con un’offerta di 5 motorizzazioni 3 cilindri benzina; si tratta del
PureTech 68, PureTech82 che da gennaio sarà disponibile anche con alimentazione
GPL, PureTech 110 Stop&Start, da febbraio 2017 arricchito con il nuovo
cambio automatico EAT6.
Inoltre sono previsti due Diesel BlueHDi, 75 e 100, entrambi
con sistema Stop&Start e con SCR, il dispositivo che elimina le emissioni
di ossidi di azoto.
Quattro le versioni
per neopatentati – PureTech 68, 82 e 82 GPL; BlueHDi 75 – che saranno
attratti anche dai prezzi particolarmente competitivi per un’auto che presenta
design innovativo, comfort e tecnologia sorprendente.
La versione Live
con motore PureTech 68 è proposta infatti a 12.250 euro, mentre il primo prezzo
Diesel è di 15.000 euro per la Live BlueHDi 75 Stop&Start.
Al lancio, Nuova C3 sarà inoltre ancora più ricca, grazie ai
Pack Design e Tech offerti in promozione rispettivamente sulle versioni Feel e
Shine. Grazie a questi pacchetti il livello Feel si completa dal punto di vista
dello stile grazie ai fari fendinebbia, agli Airbump e ai copricerchi da 16”
3D, mentre il livello Shine aggiunge un tocco tecnologico con retrocamera e Connected Cam Citroën.
In attesa del lancio
ufficiale previsto a inizio novembre, in Italia C3 è già diventata “Social
Car” grazie alla partnership con Facebook
da cui è nata Nuova Citroën C3 Facebook – only Limited Edition, la serie
speciale che dal 12 settembre è ordinabile solo on-line su
www.facebook.com/citroenitalia o sull’Hub Citroën C3 (www.nuovac3.it), al
prezzo speciale di 15.900 euro.
In Italia, Nuova
Citroën C3 farà la sua prima “uscita” pubblica a Padova a “Auto e Moto d’Epoca”
dal 20 al 23 ottobre prossimi.
Nuova C3 è al centro
dei valori di Citroën.
“Optimisitic” per il design audace, il frontale alto, gli
Airbump, le possibilità di personalizzazione con note di colori vivaci. “Human”
per il benessere che offre. Il programma Citroën Advanced Comfort® alla base
dello sviluppo di C3 restituisce sensazioni di benessere date da sedili, tetto
panoramico, isolamento dai rumori e dalle asperità della strada, facilità di
utilizzo, grazie al TouchPad 7” che riunisce tutte le funzioni. “Smart” per le
tecnologie ultra moderne; tra tutte, ad esempio, l’esclusiva mondiale
ConnectedCAM CitroënTM, telecamera HD grandangolare, connessa, perfettamente
integrata, che permette di catturare in immagini o video gli istanti di vita
che si vogliono poi condividere sui social network, o semplicemente tenere come
ricordo.
Nessun commento:
Posta un commento