mercoledì 28 settembre 2016

Debutto brasiliano per la nuova Jeep Compass

 (Le immagini non rispecchiano il modello che verrà commercializzato in Europa).
Per festeggiare l'inizio della produzione Jeep presso lo stabilimento FCA di Goiana, nello Stato di Pernambuco, è stata presentata in Brasile, in anteprima mondiale, la nuova Jeep Compass.
 Il nuovo SUV compatto Jeep Compass sarà davvero globale: sono previste 17 diverse ed efficienti motorizzazioni per una commercializzazione in oltre 100 Paesi.


  La nuova Jeep Compass vuole rendere il brand ancora più globale, grazie a una combinazione di caratteristiche impareggiabili: leggendaria capacità off-road 4x4 ai vertici della categoria, motori avanzati ed efficienti, l'iconico e originale design di Jeep, una dinamica di guida superiore, la libertà della guida open-air, vasta dotazione di sicurezza e contenuti tecnologici all’avanguardia.  
 
La nuova Jeep Compass sarà disponibile sul mercato nordamericano nel primo trimestre del 2017 e su quello della regione EMEA (Europa, Medio Oriente e Africa) a partire dal secondo semestre del 2017.

Per ulteriori immagini e ricevere maggiori informazioni occorrerà attendere il Salone dell’Automobile di Los Angeles, in programma a novembre, dove la nuova Jeep Compass verrà presentata al mercato nordamericano.

Nessun commento:

Posta un commento