mercoledì 18 maggio 2016

Renault: MOTRIO ALL’AUTOMOTIVE DEALER DAY 2016

MOTRIO, il brand creato da Renault che offre una gamma completa di ricambi multimarca, è presente all’Automotive Dealer Day 2016 –principale evento B2B europeo per il settore auto, in programma a Verona Fiere dal 17 al 19 maggio- con un’area espositiva dedicata.
MOTRIO si presenta ufficialmente con un’identità visuale rinnovata ed una nuova firma di marca.
 MOTRIO car service all the way                                
A più di dieci anni dalla sua nascita, il brand Motrio e la sua Rete segnano una nuova tappa della loro storia.
Presente in oltre 11 Paesi europei, il marchio MOTRIO, creato dalla Casa della losanga, racchiude la strategia di Renault verso i clienti possessori di veicoli multimarca e di veicoli Renault e Dacia non più recenti. Offre una gamma completa di ricambi, prodotta e gestita dal Costruttore francese, ed una rete di riparazione professionale ed affidabile che conta oggi, in Italia, circa 50 siti, numero destinato a triplicare nel corso dei prossimi due anni.

Una Rete di Riparazione legata ad un costruttore come Renault, è garanzia di esperienza, qualità e professionalità.
Con oltre 40 famiglie di prodotti, tra cui alcuni universali, come olio motore, batterie, spazzole tergicristallo, lampade e liquidi, Motrio assicura la quasi totalità delle operazioni di manutenzione e usura per un ampio parco multimarca, proponendo ai clienti il miglior rapporto qualità/ prezzo. I pezzi di ricambio Motrio sono equivalenti ai pezzi originali del veicolo in termini di efficacia e sicurezza; il prezzo competitivo li rende particolarmente adatti ai veicoli non più recenti.

Oltre alla linea di ricambi, al brand Motrio è associata una rete di riparatori multimarca, distribuiti sul territorio nazionale, che beneficiano dell’alto livello logistico Renault, con consegne nelle 24 ore.

Motrio accompagna, quindi, i suoi clienti presiedendo la filiera completa: dalla produzione alla distribuzione fino alla rete di assistenza.
Da qui la scelta del nuovo logo, più moderno e sobrio, che si accompagna ad una firma di marca rinnovata: “Car service all the way”.

«Con la nuova Identità di Marca, modernizzata, e l’impegno sempre più forte del Costruttore verso questo marchio, sono convinto che la nostra Rete Motrio avrà gli strumenti per diventare il brand di riferimento del mercato del post vendita multimarca in Italia», ha dichiarato Valter Angiolillo, Direttore Post-Vendita di Renault Italia.




Nessun commento:

Posta un commento